Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« A me ancora non m'ha convinto che non è un risveglaito »
- Vodan Thorn -
 
Il blog dei fratelli Navar
Loic Navar
 
creato il: 11/10/2005   messaggi totali: 48   commenti totali: 80
136817 visite dal 31/07/2007 (ultima visita il 28/03/2024, 21:16)
Scritto il 10/01/2006 · 7 di 48 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
3 febbraio 517
Martedì 10 Gennaio 2006

Eddai Loic!

Caro Loic, non essere così duro con Abelino.

Io pure non vedo l'ora di risolvere questa faccenda e tornare al calduccio a casa, e penso pure che alla fine arriveremo a combattere coi dodici armigeri.
Pero' le botte non vanno fatte a cuor leggero, insomma si parla di gente che ora è viva e respira e magari tra qualche ora o qualche giorno sarà morta stecchita, è una cosa seria, grave.

Io sono contenta che Abelino e Solice, rappresentanti della Chiesa a cui sono devota, siano prudenti prima di dispensare morte a destra e manca.
Dici che Abel ha sparso sangue per molto meno. Possibile, ma magari dopo quelle esperienze ha cominciato a considerare diversamente il valore della vita. Non è la paura a farli esitare, ma la coscienza. Hai visto come sono sempre stati coraggiosi? Non ho mai visto esitare nessuno di voi formidabili guerrieri, solo perchè eravate in inferiorità di numero o meno organizzati.

Quanto al fatto che ho rischiato la pelle, sarà anche vero. Pero' ogni volta che voi combattete rischiate la pelle. E quando volano gli schiaffi io non ho vergogna a nascondermi lontano dai pericoli, siete voi altri a proteggermi. Così, se ogni tanto la pelle la rischio io, non c'è da fare tanti miracoli: il giuramento da Padre Lorenzo l'ho fatto pure io, ho pure io dei doveri.

Insomma, è normale che sei nervoso, guarda in che cavolo di posto stiamo... pero' questo fatto che siamo tutti nervosi non ci deve fare litigare, senno' le cose andranno solo che peggio.

Con affetto totale,

Julie
scritto da Julie , 09:23 | permalink | markup wiki | commenti (0)
Scritto il 10/01/2006 · 7 di 48 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »