Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Tu prente tue birre adesso e liquore ti nano dopo! »
- Il finto Nano oste di Rigel -
 
Julie la Piattola
Julie Modane
 
creato il: 20/05/2005   messaggi totali: 139   commenti totali: 110
182714 visite dal 31/07/2007 (ultima visita il 27/01/2021, 19:59)
Scritto il 06/01/2007 · 65 di 139 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
Sabato 6 Gennaio 2007

Cosa possiamo fare adesso?

E' una brutta e complicata faccenda, e in effetti Guelfo non ha torto a dire che andare con quelle poche cose che sappiamo dai Paladini rischia di non portare a nulla. Ma possiamo forse lasciare che non sappiano nulla di quel che sta succedendo? Mi sembra immorale.
Forse un buon compromesso è aspettare questi pochi giorni che mancano al ritorno di Quixote, e a quel punto spiegare tutto quanto per bene, con le prove e tutto quanto.
Intanto però non si può rimanere con le mani in mano. Prima di tutto tocca capire che fine abbia fatto Mara, la cameriera scomparsa che ospitava Jack e Q.: non vorrei le fosse successo qualcosa di brutto. Ma se così non fosse e la troviamo probabilmente ci aiuterà a ricontattare i due.
Un'altra cosa da fare sarebbe cercare di capire chi sia il tizio misterioso nominato da Justin. Probabilmente è un grosso capo malavitoso da cui questo Justin dipende. Forse è una pista che non ci porterà a nulla, ma d'altronde non dobbiamo dimenticare che il 10 di Picche è morto, e noi lo sappiamo ma probabilmente molti che dipenderebbero da lui no.
Cosa succederà adesso nella malavita di Rigel, visto che il biondo è crepato? Qualcuno cercherà di prendere il suo posto? La carta del 10 di Picche se l'è presa Jack di Cuori. Che cosa ne farà?
E noi, che ci facciamo noi con la carta nel panno umido? Basterà a proteggerci dai suoi cattivi influssi?
Penso che sia probabile che qualcuno venga a reclamarla. Qualcuno che dobbiamo tenerci pronti a "ricevere".

Julie
scritto da Julie , 15:47 | permalink | markup wiki | commenti (0)
Scritto il 06/01/2007 · 65 di 139 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »