Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non sarà facile fregarsene un cazzo di niente in mezzo a questo bordello, però ci proveremo »
- Logan Treize -
 
Diario del Capitano Auron
Diario del Capitano Auron
Nessun personaggio associato [aggiungi]
 
creato il: 24/03/2006   messaggi totali: 12   commenti totali: 0
17806 visite dal 02/08/2007 (ultima visita il 27/04/2024, 02:56)
ultimi 3 articoli (cambia) · Pagina 3 di 4
1 · 2 · 3 · 4
29 Marzo 639
Mercoledì 29 Marzo 2006

Questa sera è stata una delle più esilaranti della mia vita. Pa ha finalmente portato a termine il suo programma di studi e non vedeva l'ora di mostrarci i suoi frutti. Ci aveva promesso di far apparire una donna priva di ogni sorta di vestiario ma non è andata proprio come desideravamo. Quel buffone invece di un'aggraziata fanciulla, è riuscito solo a risvegliare dal suo eterno riposo lo spirito di un uomo morto e sepolto sotto la locanda, il quale ha destato orrore in tutti i clienti presenti che si sono precipitati il più lontano possibile da quella cosa. C'è voluto l'intervento di mastro Kent, insegnante del nostro amico, per scacciare l'evocato, il mago aveva una lunga barba brizzolata e indossava una toga.

L'elfo, parecchio a disagio nei riguardi del suo maestro, ci ha riprovato e con molta fortuna è riuscito nell'impresa. Mastro Kent non lo ha nemmeno degnato di uno sguardo, limitandosi a schernirlo con un gesto della mano destra prima di andarsene. Alla vista del non morto, a differenza dei miei compagni, non ho provato nulla, solo un pallido ricordo che mi torna alla mente e la sensazione di una presenza accanto a me.
scritto da Ifrit , 14:18 | permalink | markup wiki | commenti (0)
 
22 Marzo 639
Martedì 28 Marzo 2006

La settimana è volata, Zelgadis non si è ancora ripreso del tutto ma è sulla buona strada. Pa continua a seguire assiduamente le sue lezioni di magia, speriamo che portino a qualcosa di buono. Ifrit ha avuto un compenso minore, un giorno misteriosamente non si è presentato al lavoro, non ne ho davvero capito il motivo e quando stavo per chiederglielo era già al suo posto a ronfare. Ora si è fatto assumere come cameriere alla Botte Piena.

Io ho avuto grosse soddisfazioni da due dei miei provvisori allievi, hanno appena quattordici anni ma promettono davvero bene, mi ricordano me alla loro età, colmo di coraggio e spavalderia. Mi dispiace che quest'esperienza si sia conclusa. Spero di ripeterla presto. Purtroppo non la prossima settimana. Dobbiamo aspettare ancora e quindi ho racimolato l'unico lavoro disponibile in città. Commesso in un negozio di alimentari. Spero che questa sia la prima ed ultima volta.
scritto da Ifrit , 19:20 | permalink | markup wiki | commenti (0)
 
15 Marzo 639
Martedì 28 Marzo 2006

A questo punto siamo obbligati ad aspettare la piena guarigione di Zelgadis prima di andarci a cacciare in qualche folle avventura pertanto oggi io e Ifrit abbiamo trovato lavoro. Per Ifrit penso sia più un divertimento, fa l'esattore delle tasse, ridicolo vedere un essere più grasso che alto fare il prepotente con i poveri cittadini che lo guardano dalla vita in giù! Io d'altro canto sono stato assunto come supplente di un insegnante d'armi, spero che questo lavoro mi dia qualche soddisfazione.
scritto da Ifrit , 19:19 | permalink | markup wiki | commenti (0)
ultimi 3 articoli (cambia) · Pagina 3 di 4
1 · 2 · 3 · 4
Diario del Capitano Auron