Ci sono altri 257 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
Anna Dunchas Porfirogenita [personaggio]
Anna Dunchas Porfirogenita [personaggio]
Povera la mia omonima porfirogenita... un'infanzia circondata da guardie segrete ed eunuchi, presto orfana, "venduta" sposa in terra straniera...
Spero che il destino le riservi qualche piccola soddisfazione, poverina!!!
Anna
Anna
*/\|\|\|/\*
Re: Anna Dunchas Porfirogenita [personaggio]
Annika ha scritto:Povera la mia omonima porfirogenita... un'infanzia circondata da guardie segrete ed eunuchi, presto orfana, "venduta" sposa in terra straniera...
Anna
Si è allontanata da Ody.
Quindi pari e patta, direi.
Eh già...
Una domanda su Anna Porfirogenita in vista dell'imminente lavoro che mi accingo a fare su Greyhaven. Ci sono cose che devo sapere e/o limitazioni sul rapporto tra Anna e la nobiltà Greyhavenese? Lo chiedo perché la frase "all'ombra dei grandi signori" mi dà l'idea che sia un pò snobbata, volevo sapere se avevi già qualche idea in merito da farmi sviluppare o se (meglio ancora) hai già del materiale pronto. Sempre che si possa parlarne in pubblico, altrimenti rispondi in mail 

DarkAngel
- Elmer's pupil
- Colonnello
Puoi sviluppare come vuoi. La frase volevo che fosse ambigua (può essere che la snobbino oppure che la onorino, ma anche in tal caso sarebbe onorata a Greyhaven e poco a Delos), perché non conoscevo le tue idee in proposito.
Non ho idee sul personaggio che possano influenzare cose prettamente greyhavenesi. A naso penso che molto dipenda da Lord Silear, il nipote del Granduca, e dal suo rapporto con lo zio.
Tieni conto del fatto che la poveretta, pur avendo molto tentato, non è riuscita ad avere figli.
Non ho idee sul personaggio che possano influenzare cose prettamente greyhavenesi. A naso penso che molto dipenda da Lord Silear, il nipote del Granduca, e dal suo rapporto con lo zio.
Tieni conto del fatto che la poveretta, pur avendo molto tentato, non è riuscita ad avere figli.