Ci sono altri 69 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
[ACHILLE vs ETTORE] meglio er Bradipo o er Banana?
Moderatori: PNG, Testimonial
- Wayward Son
- Cadetto
- Contatta:
Ehi si scherzava Varg........................
Peace and love ragazzi
Comunque pensavo che Bato da buon moderatore non mi stesse prendendo per culo...........
.........scusami.
Propongo di iniziare una nuova campagna di insulti per il caro Bato
Forza fatevi sotto.
Il mio lo rivolgo a lui così siamo pari.
Peace and love ragazzi
Comunque pensavo che Bato da buon moderatore non mi stesse prendendo per culo...........
.........scusami.
Propongo di iniziare una nuova campagna di insulti per il caro Bato
Forza fatevi sotto.
Il mio lo rivolgo a lui così siamo pari.
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."
-Lim-Dul
-Lim-Dul
[/quote]
Il fatto che siate praticamente tutti maschi la dice lunga su chi sia il vero vincitore morale di questo sondaggio!!!
[/quote]
Mi risulta che Rozz/Azucena, per non parlare di Dark Angel , abbiano disdegnato il banana.
E questo si che la dice lunga sull'assoluta -attendibilità- e sull'estrema -correttezza- di codesto sondaggio.
bye
Il fatto che siate praticamente tutti maschi la dice lunga su chi sia il vero vincitore morale di questo sondaggio!!!
[/quote]
Mi risulta che Rozz/Azucena, per non parlare di Dark Angel , abbiano disdegnato il banana.
E questo si che la dice lunga sull'assoluta -attendibilità- e sull'estrema -correttezza- di codesto sondaggio.
bye
Eh già...
-
- Sergente
- Contatta:
Bato ha scritto:Noto con piacere che a votazione ormai virtualmente conclusa in buon bradipo ha avuto onestamente la meglio.
Come le donne esprimono giudizio sulla bellezza femminile (anche se quando la tua migliore amica esprime giudizio sulla tua ragazza vorresti che stessero zitte!), anch'io esprimo la mia:
Brad Pitt sicuramente in "Fight Club" è semplicemente e mostruosamente il più fico in assoluto, ma in questo film decisamente conduce Eric Bana, niente faccino sfottò del Bradipo, niente gambe rifatte, ma solo sguardo assolutamente affidabile e scrutatore nell'anima, cosicché col mio voto sono di nuovo in parità
-Nobili cavalieri e gentili donzelle, mi presento: sono un viaggiatore giunto da terre lonta...-
*gli tirano un boccale di legno addosso*
-ehi, chi ha fatto entrare questo damerino?-
*gli tirano un boccale di legno addosso*
-ehi, chi ha fatto entrare questo damerino?-
-
- Sergente
- Contatta:
Torna a “Chiacchiere in Locanda”