Per prima cosa sono partito da questa voce di regolamento che li conteneva tutti, togliendo la tabella e facendo dei paragrafi appositi anche per poterli "linkare" meglio dalle altre voci. Ho quindi rifatto - migliorandole - tutte le descrizioni, corredandole di spiegazioni e casi di esempio così da rendere più chiaro il "senso" e l'ambito di applicazione di ciascun tris.
Infine ho creato una voce cyclopedia per ciascun Tris, ciascuna con un ID numerico affine al tris ad essa relativo (111 per il triplo 1, 222 per il triplo 2, etc.): per ora sono tutte ad accesso riservato tranne il triplo 1, che ho pubblicato in to-do. Mi piacerebbe che per ciascuna di esse, oltre alla descrizione sintetica del Tris e al rimando al regolamento, inserissimo le seguenti due cose:
1) TESTIMONIAL: passati, presenti ed eventualmente (?) futuri.
2) RISULTATI STORICI: un elenco puntato monoriga, diviso per campagne, in cui vengono descritti tutti i tris memorabili effettuati nel corso delle varie sessioni di Myst.
Fatemi sapere se l'idea vi piace e/o se vi interessa collaborare a vario livello. Il lavoro è semplice, basta un pò di tempo

Ricordo infine che l'anno scorso avevo creato un topic apposito, che però non aveva riscosso grande successo:
http://www.myst.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=1989&hilit=testimonial
... in ogni caso, ora è tempo di agire!