Ci sono altri 294 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
La Sosta di Erlkönig [cronaca]
Prima parte del diario pubblicata. Ovviamente, lo ricordo anche per Carla, sentitevi liberi di modificare la voce e di riscrivere eventualmente i dialoghi e/o gli eventi poco fedeli a quanto detto/fatto dal vostro PG.
Prego inoltre Anna di fare le seguenti cose:
1) Controllare la correttezza di quanto ho scritto relativamente alla storia principale.
2) Integrare il diario aggiungendo le informazioni relative a Otto Rank, che non ho nominato perché non ricordo cosa sappiamo su di lui e chi ce lo ha detto.
3) Creare il solito elenco di Voci Correlate (PG, PNG, etc.), aggiornandolo volta per volta: in tal modo avrò sempre i nomi "giusti" dei PNG.
Buona lettura!
Prego inoltre Anna di fare le seguenti cose:
1) Controllare la correttezza di quanto ho scritto relativamente alla storia principale.
2) Integrare il diario aggiungendo le informazioni relative a Otto Rank, che non ho nominato perché non ricordo cosa sappiamo su di lui e chi ce lo ha detto.
3) Creare il solito elenco di Voci Correlate (PG, PNG, etc.), aggiornandolo volta per volta: in tal modo avrò sempre i nomi "giusti" dei PNG.
Buona lettura!
DarkAngel
Ottimo lavoro come sempre!
Ho aggiunto le cose che hai chiesto, i nomi esatti, Otto Rank etc.....
Ho aggiunto le cose che hai chiesto, i nomi esatti, Otto Rank etc.....
*/\|\|\|/\*
Ho aggiornato il diario, manca soltanto l'ultima sessione. Prego come al solito tutti di controllare bla bla bla, ma soprattutto Anna di modificare leggermente il paragrafo del paladino Aliest che nomina questi tre nomi, non ricordo bene a quale proposito:
--------------------------------------------------
Glenn Larson
Ward Bones
Nolan Rank
Ovviamente, se non già presenti, conviene anche citarli tra le voci correlate come al solito.
Grazie e buona lettura
--------------------------------------------------
Glenn Larson
Ward Bones
Nolan Rank
Ovviamente, se non già presenti, conviene anche citarli tra le voci correlate come al solito.
Grazie e buona lettura

DarkAngel
Re: La Sosta di Erlkönig [cronaca]
Ward Boones è il Vice Capitano della Guardia e dell'Esercito di Bruel, non l'avete mai incontrato e quindi non so se abbia senso metterlo nelle voci correlate...
Nolan Rank è il fratello di Otto, e ancora non ne sapete niente di preciso.
Glenn Larson.... amnesia assurda!!! Metto ordine tra le scartoffie e te lo dico
anna

anna
*/\|\|\|/\*
Annika ha scritto:Ward Boones è il Vice Capitano della Guardia e dell'Esercito di Bruel, non l'avete mai incontrato e quindi non so se abbia senso metterlo nelle voci correlate...
anna
Secondo me è uno di quelli che si occupa di Spandel, ricordo di averglielo chiesto...
DarkAngel
Hai proprio ragione! 
David Greenan, vicecomandante della colonia penale
Non lo trovavo perchè non mi compariva in nessuno dei documenti legati all'avventura..... ma certo, perchè ancora la parentesi Spandel siete riusciti a evitarla!

Non lo trovavo perchè non mi compariva in nessuno dei documenti legati all'avventura..... ma certo, perchè ancora la parentesi Spandel siete riusciti a evitarla!

*/\|\|\|/\*
Annika ha scritto:Hai proprio ragione!
Hei, un momento... Ma non era Glenn Larson quello che non si trovava?

Non capisco...
DarkAngel
Non ce la posso fa'.....
* Glen Larson, comandante della colonia penale, massima autorità militare di Spandel.
* David Greenan, vicecomandante della colonia penale
Sono sempre quella gente là, i capi della colonia penale!!!!

* Glen Larson, comandante della colonia penale, massima autorità militare di Spandel.
* David Greenan, vicecomandante della colonia penale
Sono sempre quella gente là, i capi della colonia penale!!!!

*/\|\|\|/\*
Diario aggiornato alla penultima sessione (tutto tranne la partenza per le botte e le botte). Buona lettura!
DarkAngel
In vista della "ripartenza" di Myst ho aggiornato il diario: è quasi completo, manca soltanto metà dell'ultima sessione! Ovviamente alcuni particolari non me li ricordo, per questo motivo esorto chi c'era (Carla, Anna, GM e Matteo) a integrare quanto ho scritto e/o a segnalarmi eventuali mancanze o inesattezze.
Buona lettura e... A Venerdi'!
Buona lettura e... A Venerdi'!
DarkAngel
Ottimo lavoro come sempre.
Ho corretto pochissime cose ed inserito gli allegati.
In particolare il Capitano dello Squadrone Speciale con cui ci siamo scontrati è Sir Lerideaux Covenagh, mentre D'Amberville è soltanto il soldato che ha combattuto con Solice e Aliest, e che ha postato sul blog del fondo del barile le sue riflessioni.
Spero veramente che entro domani tutti diate un'occhiata a questo diario, così sarà molto molto più semplice rientrare nel mood e ci risparmieremo un'ora di tempo a cercare di ricordare tutti dove eravamo rimasti.
Grazie!
Anna
Ho corretto pochissime cose ed inserito gli allegati.
In particolare il Capitano dello Squadrone Speciale con cui ci siamo scontrati è Sir Lerideaux Covenagh, mentre D'Amberville è soltanto il soldato che ha combattuto con Solice e Aliest, e che ha postato sul blog del fondo del barile le sue riflessioni.
Spero veramente che entro domani tutti diate un'occhiata a questo diario, così sarà molto molto più semplice rientrare nel mood e ci risparmieremo un'ora di tempo a cercare di ricordare tutti dove eravamo rimasti.
Grazie!
Anna
*/\|\|\|/\*
Diario (ancora!) aggiornato, fino all'arrivo del gruppo a Chalard: siamo ancora sulle 5 sessioni indietro, ma manca davvero poco!
DarkAngel
... Altro pezzo di diario pubblicato (morte di Giulia Bones, arrivo alla Fortezza Bianca).
DarkAngel
Ho completato la cronaca: gli eventi dal 15 giugno in poi saranno narrati nella successiva, chiamata il castello della fenice.
Prego tutti, in particolare Anna, di dare uno sguardo alla voce e inserire/correggere eventuali parti mancanti o errate.
Prego tutti, in particolare Anna, di dare uno sguardo alla voce e inserire/correggere eventuali parti mancanti o errate.
DarkAngel