Modelli/e per png

Discussioni sulle voci presenti nella cyclopedia del sito.
Elmer's pupil
Colonnello

Modelli/e per png

Messaggioda Elmer's pupil » 05/01/2009, 12:11

E' praticamente impossibile che non sia stata gia "usata" per dare il volto a qualche nostro png, date le sue caratteristiche "nerd", ma provo a chiedervelo, non si sa mai.

Si tratta di una queen of metal: Simone Simons degli Epica. Se non l'abbiamo già "spesa", vorrei "prenotarla" :P

Quest'altra invece non credo proprio che sia già presente nella Cyclopedia, perché è meno "nerd": Floor Jansen degli After forever. Cmq "prenoterei" anche lei :)

Fatemi sapere.
DarkAngel
Generale
Contatta:

Re: Modelli/e per png

Messaggioda DarkAngel » 05/01/2009, 14:27

Elmer's pupil ha scritto:E' praticamente impossibile che non sia stata gia "usata" per dare il volto a qualche nostro png, date le sue caratteristiche "nerd", ma provo a chiedervelo, non si sa mai.
Si tratta di una queen of metal: Simone Simons degli Epica. Se non l'abbiamo già "spesa", vorrei "prenotarla" :P
Quest'altra invece non credo proprio che sia già presente nella Cyclopedia, perché è meno "nerd": Floor Jansen degli After forever. Cmq "prenoterei" anche lei :)

Ti confermo che nessuna delle due è stata finora utilizzata: prenotazione accettata per le due "olandesi volanti"! :)
DarkAngel
Elmer's pupil
Colonnello

Messaggioda Elmer's pupil » 05/01/2009, 22:32

Graaande!!! Non osavo sperarci :)
Annika
Colonnello
Contatta:

Messaggioda Annika » 06/01/2009, 20:21

Simone Simons è moooolto carina, l'altra per la verità non mi piace granchè! :)
*/\|\|\|/\*
DarkAngel
Generale
Contatta:

Messaggioda DarkAngel » 12/01/2009, 14:49

Annika ha scritto:Simone Simons è moooolto carina, l'altra per la verità non mi piace granchè! :)

Sono notoriamente due bruttine imbellite :) Floor Jansen tra le due mi sta più simpatica.
DarkAngel
Elmer's pupil
Colonnello

Messaggioda Elmer's pupil » 13/01/2009, 23:18

Bruttine??? Voi siete completamente pazzi :)
DarkAngel
Generale
Contatta:

Messaggioda DarkAngel » 14/01/2009, 10:07

Elmer's pupil ha scritto:Bruttine??? Voi siete completamente pazzi :)

Sui gusti non si discute, è tutto rigorosamente IMHO. Ciò detto, personalmente le trovo entrambe troppo grosse nelle foto "reali" e non di scena: Simone Simons ha 22 anni e nelle sue foto migliori ne dimostra 30+ , inoltre le trovo molti difetti (braccia grosse, spallone etc.): Floor Jansen mi piaceva già di più come tipo ma ultimamente s'è ingrossata un sacco (ne ha 27-28 mi pare).

Neanche in ambito "cantanti metal" sono lontanamente le mie preferite vista l'esistenza di Vibeke Stene e Mariangela Demurtas, rispettivamente ex-cantante e cantante attuale dei Tristania (che ho visto anche dal vivo e di cui confermo l'elevato aspetto) e Kari Rueslatter (3rd & The Mortal). Per fortuna abbiamo gusti diversi, così in paradiso tu starai con Simone Simons e io con queste :D
DarkAngel

Torna a “Myst Cyclopedia”