Ci sono altri 61 utenti online in questo momento (1 bot)
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
tutti i myst !
Moderatori: PNG, Testimonial
tutti i myst !
ciao !! sono nuovissima per myst ed ho acquistato il III. Ma è talmente bello che mi piacerebbe iniziare dal primo: come sono tutti i titoli ? e quali sono anche per mac ( io ho sia pc che mac) ? Vi ringrazio e speriamo di poter essere una futura assidua.ciaociaoo
Ciao!
Mi dispiace avvertirti che questo sito non parla del gioco per computer "Myst", bensì di un gioco di ruolo con lo stesso nome.
I giochi di ruolo sono giochi che si fanno in gruppo, attorno a un tavolino, e la loro caratteristica è che in essi ognuno interpreta un personaggio attraverso varie avventure e peripezie, che si svolgono spesso lungo molto tempo. Per giocare si utilizza carta e matita, più una manciata di dadi, niente di più.
Se ti incuriosisce, puoi scaricare il regolamento da questo sito, è gratuito e lo abbiamo realizzato noi!
Per quanto riguarda il gioco per computer Myst, io ho giocato solo al primo episodio della serie, che si chiama appunto Myst e esiste sia per pc che per mac. Quello successivo se non sbaglio si chiama Riven, ma non ci ho giocato...
Ciao!
Anna
Mi dispiace avvertirti che questo sito non parla del gioco per computer "Myst", bensì di un gioco di ruolo con lo stesso nome.
I giochi di ruolo sono giochi che si fanno in gruppo, attorno a un tavolino, e la loro caratteristica è che in essi ognuno interpreta un personaggio attraverso varie avventure e peripezie, che si svolgono spesso lungo molto tempo. Per giocare si utilizza carta e matita, più una manciata di dadi, niente di più.
Se ti incuriosisce, puoi scaricare il regolamento da questo sito, è gratuito e lo abbiamo realizzato noi!
Per quanto riguarda il gioco per computer Myst, io ho giocato solo al primo episodio della serie, che si chiama appunto Myst e esiste sia per pc che per mac. Quello successivo se non sbaglio si chiama Riven, ma non ci ho giocato...
Ciao!
Anna
*/\|\|\|/\*
Riven è il migliore della serie, esiste addirittura in versione ibrida (sia PC che Mac, per i poco esperti, se ci sono). A volte ci ho pianto e purtroppo non l'ho finito, ma è qualcosa di molto più vasto del primo (che secondo me è molto molto facile). Il terzo boh, mi ha dato meno soddisfazione... Infatti non ho finito nemmeno quello, ma non è che mi ci sono bloccato...
Il Regno del Morro è grande e non potrà mai finire!
Lunga vita al Re e alla sua stirpe!!
Alhk Nardmek, Consigliere del Re del Morro
Gruppo GDR "Le Colonne d'Ercole"
Lunga vita al Re e alla sua stirpe!!
Alhk Nardmek, Consigliere del Re del Morro
Gruppo GDR "Le Colonne d'Ercole"