Annika ha scritto:Ottimo ottimo lavoro!
E' impressionante il diarione a vederlo tutto intero...
... quanto ai nomi, Maersinelle Payne e Cathy Harvesham sono corretti.
Una cosa che dovrei aggiungere (se vuoi farlo tu ti do il pezzo intero) è nelle voci correlate il paragrafo dedicato alla gente di Achenar, che ho visto che ancora non c'è. Conterrà tutti gli incontri fatti lì, amici e nemici, personaggi dell'aristocrazia e dell'accademia etc.
Per il resto veramente tutto fatto!
Prima o poi dovremo pero' spaccarlo in 3 parti, così da renderlo più facilmente editabile e consultabile. Lo faccio io o lo fai tu?
Anna
PREMESSA: queste sono le istruzioni per quando vorrai suddividerlo in 3 parti: fallo solo se/quando ti va, non è necessario farlo nè ora nè in assoluto se non per una questione di comodità di consultazione.Prepara tre voci nuove (prima parte, seconda parte e terza parte) e inserisci le Descrizioni e le Voci Correlate corrette. Quanto alle Sezioni, limitati a mettermi una nota del tipo:
da inizio al paragrafo "Scontro ai piedi della fortezza" escluso.
Cerca di suddividere anche le "sessioni di gioco" e orientativamente di creare tre blocchi di date (RPG e non) consequenziali che rispecchino il periodo reale in cui le abbiamo giocate.
Non appena le avrai create avvisami e provvederò io a spostare il testo e, soltanto alla fine, a cancellare la voce originaria.
Buon lavoro