Insomma, andando a stringere, qualsiasi interpretazione o taglio che vogliate dare al vostro PG è assolutamente benvenuto: l'unica cosa che vi chiedo è consentirmi di indicarvi eventuali inesattezze oggettive che il vostro PG dice, alle quali siete liberissimi di rispondermi cosi':
"So bene da Giocatore che non e' cosi' ma voglio dire questa cosa, il mio PG ha capito cosi' e lo pensa genuinamente". (in questo caso neppure si tira Recitare, ovviamente)
"So bene da Giocatore che non è cosi' ma il mio PG ha intenzione di mentire a riguardo o di non dire tutto". (Recitare)
"Oddio davvero? A me sembrava di aver capito cosi', me lo rispieghi?" (Recap)
O in qualunque altro modo: questo anche nel vostro interesse, per evitare errori magari commessi in buona fede simili al "mancare alla parola data" rischiato qualche settimana fa.
Insomma, sorry per l'incomprensione (ripeto colpa mia, oggi avevo un po' sonno) e buona interpretazione futura. Quanto alla diatriba eresia/non eresia ripensandoci bene è assolutamente inutile discuterne perche' ognuno sa meglio di chiunque altro come dev'essere il proprio PG e quanto lo influenzino/non influenzino le esperienze che gli vengono poste di fronte, e/o quanto cercare risposte nell'ambientazione o darsele da solo.
A sabato prossimo + blog + chat etc!