Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Se adesso pensi che sia abbastanza notte, ti spiego un po' di cose. »
- Padre Lorenzo Quart -
 
Myst Cyclopedia

Aureliano Horn - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Aureliano Horn - versione del 06/09/2018, 03:23

[personaggio]
Soldato dell'esercito di Ghaan, noto anche come Sergente Otto.

Storia

La storia di Aureliano Horn non è ancora nota. Le poche informazioni provengono da un breve discorso di Logan Treize, riportato nella cronaca Il Canto della Sirena (terza parte).
Logan spiega che Aureliano Horn, detto "il sergente Otto", è un soldato della Guerra delle Lande che lui aveva già affrontato. "Se non ricordo male ci hanno interrotti, sennò sarebbe durata ancora un po'". Parlano della battaglia che hanno avuto, con toni rispettosi l'uno dell'altro. Logan è ben conosciuto da tutti, e si presenta come uno senza ordini, un battitore libero, così come tutto il gruppo. Bohemond si preoccupa di evitare che Annie sia vista dai prigionieri, Colin sta con lei a distanza. Logan fa un po' di domande anche a Dan, che pure ha fatto la guerra delle lande. Sono entrambi di Ghaan. Il giovane prigioniero tace.
Creata il 06/09/2018 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 17/03/2020.
1309 visite dal 06/09/2018, 03:23 (ultima visita il 27/04/2024, 09:30) - ID univoco: 4241 [copia negli appunti]