Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« I primi sei che alzano la mano domani mangiano patate arrosto »
- Rak Jim -
 
Myst Cyclopedia

Grand Bulvark - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Grand Bulvark - versione del 15/01/2015, 18:22

[edificio]
Il Grand Bulvark è un baluardo difensivo eretto sulle rive meridionali del fiume Traunne grazie agli sforzi di manodopera ed economici del Burgraviato di Uryen, del Priorato di Dossler e di alcune Signorie di Amedran.
I lavori per la sua edificazione iniziano nella primavera del 516 e si concludono nell'autunno seguente. Il Bulvark è una lunga palizzata di legno che costeggia il fiume, con lo scopo principale di prevenire il passaggio di infetti dal morbo della Morte che Cammina dalla sponda settentrionale a quella meridionale del Traunne.
Il Bulvark è costantemente pattugliato dai plotoni dell'esercito di Uryen e di Dossler, che presidiano le torri di guardia e gli insediamenti lungo il suo percorso, si assicurano che non venga danneggiato o violato e ne curano la manutenzione.
Creata il 15/01/2015 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 15/01/2015.
2486 visite dal 15/01/2015, 18:22 (ultima visita il 28/02/2024, 02:11) - ID univoco: 3587 [copia negli appunti]