Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« "Scusa." »
- Loic Navar -
 
Myst Cyclopedia

Patrick Baanes - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Patrick Baanes - versione del 10/06/2009, 21:32

[personaggio]
Nipote di secondo grado del Barone di Chanu.
Non ha alcun diritto in linea ereditaria e per il momento non ha nemmeno grandi possedimenti, fatta eccezione di un palazzetto in collina fuori Chanù, ma alla morte di suo padre erediterà un grande appezzamento attorno al palazzetto ed una torre in città. Non è un nobile di gran rango, ma è un giovane piuttosto ozioso, di bell’aspetto, galante. Suo padre mantiene le sue ricchezze svolgendo attività commerciali con Delos, che negli anni successivi al 513 entrano in crisi. Per ragioni di rappresentanza il ragazzo viene mandato in viaggio a Delos nel 516 per circa un anno, con la prospettiva di tornare e di prendere moglie entro breve.

Il fidanzamento con Desiree

All'età di sedici anni Desiree viene promessa sposa a Patrick Baanes, su impulso del suo patrigno Lord Graham Dillon. I due giovani si incontrano quattro volte nell'arco di un paio di anni e maturano una certa simpatia reciproca.
Purtroppo in seguito ai tragici eventi legati alla morte di Lord Dillon e alla perdita della tenuta di Flavigny il matrimonio tra Patrick e Desiree, che si sarebbe dovuto tenere nel corso dell'anno 517, va a monte. E' proprio Desiree, con una breve lettera, a comunicare al fidanzato che può considerarsi libero da ogni vincolo.
Creata il 10/06/2009 da Annika (2242 voci inserite).
2001 visite dal 10/06/2009, 21:32 (ultima visita il 19/04/2024, 10:18) - ID univoco: 1989 [copia negli appunti]