Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Me piace, me piace... però le scuse si fanno col ginocchio a terra. »
- Un ciccione -
 
Myst Cyclopedia

Alfred Lee - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Alfred Lee - versione del 05/06/2008, 20:49

[personaggio]
Cadetto dell'Accademia di Achenar.
Figlio di Sir Caesar Lee, è un ragazzo amante della mondanità, gioviale e un po' impulsivo. Benchè appartenga all'aristocrazia più eccellente di Achenar, non disdegna la compagnia di persone di rango inferiore, tutt'altro: nell'estate dell'anno 516 si è innamorato della giovane figlia di un vasaio, la bella Lynn Cope. I due avevano già iniziato a pensare al loro futuro insieme, quando le ingerenze dell'augusto genitore hanno costretto il giovane Alfred a tirarsi indietro.

La morte in duello

Alfred Lee è morto in un duello contro Hector Constantine, che lo ha sfidato per vendicare l'oltraggio subito da Lynn Cope, nel dicembre dell'anno 517.
Creata il 05/06/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 24/09/2009.
2565 visite dal 05/06/2008, 20:49 (ultima visita il 26/04/2024, 23:33) - ID univoco: 1642 [copia negli appunti]