Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« "Sono contenta che tu sia ancora qui". "Io insomma". »
- Solice e Nickel -
 
Myst Cyclopedia

Vanor Flachen

[personaggio]
personaggio
Titolo:
Presbitero
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Altezza:
180 cm
Peso:
78 kg
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Ritratto di Padre Vanor Flachen, della Chiesa del Radioso di FeidelmPadre Vanor Flachen è un Presbitero appartenente all'Ordine di Pyros.
Assieme a Padre Gert Todder ha ricevuto l'incarico di prendersi cura della Chiesa del Radioso, sede vescovile di Feidelm, vacante dall'aprile dell'anno 515.

Storie di famiglia

Padre Vanor appartiene alla famiglia Flachen, di antiche origini e recente rilievo nell'aristocrazia commerciale di Feidelm.
Eleonora Flechen, cugina di padre Vanor e sorella di Ser Flechen, si è inspiegabilmente tolta la vita nell'autunno dell'anno 517, con gesto eclatante.

Diverse grafie

Il nome della famiglia a cui appartiene Padre Vanor può essere trascritto con due diverse grafie: la più antica, Flachen, è stata trovata già nei registri delle campagne militari a Nord di Amon Hordkleist (intorno al 270 p.f.). Successivamente si ritrova come Flechen sui documenti durante la Prima Campagna di Elsenore (324 p.f.).
Le due grafie si alternano nei vari documenti, sia di natura militare che commerciale. La dizione più recente, Flechen, è quella più utilizzata e già dal 480 l'unica rimasta.
Tuttavia Padre Vanor, dopo aver studiato a lungo a Surok i vecchi registri navali e militari in cui compariva il nome dei suoi antenati, ha deciso di adottare la vecchia grafia.
Creata il 12/02/2019 da Annika (2190 voci inserite). Ultima modifica il 12/02/2019.
46 visite dal 12/02/2019, 14:23 (ultima visita il 17/02/2019, 03:47) - ID univoco: 4317 [copia negli appunti]
[Genera PDF]