Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Lasciate fare alle formiche! »
- Ottokar Driss -
 
Myst Cyclopedia

Kain Werber

[personaggio]
personaggio
Soprannome:
Ortica
Titolo:
Tenente
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Nato/a il:
16 08 468
Altezza:
179 cm
Peso:
81 kg
Ruolo:
compagno
Tipo:
PNG
Giocatore:
Bato
Immagine di Kain Werber, Tenente dell'esercito di Uryen, risalente al periodo del suo congedo presso il villaggio di Haben.Tenente dell’esercito di Uryen, tra i cui soldati è conosciuto come “Ortica”.
Nato sulla costa delle Scogliere degli Orchi, è cresciuto lavorando in mare insieme al padre, un pescatore.
Ancora giovane si è arruolato nell'esercito e mostrando un grande coraggio ed uno spirito di iniziativa fuori dal comune ha fatto rapidamente carriera, nonostante le umili origini.
Ha ottenuto il grado di Tenente all'inizio della Guerra delle Lande, dove fin dai primi giorni si è messo in luce grazie ad operazioni spericolate, spesso al comando di pochissimi uomini, sempre coronate, nonostante le ingenti perdite, dal successo.
Fino all'assedio della Rocca di Aranheim, quando la fortuna sembra avergli girato le spalle: Kain rimase gravemente ferito, sopravvisse sono uno dei suoi soldati (Drew Ander Olly), l'operazione fu un totale fallimento.
Dopo una lunga convalescenza, durante la quale se ne erano praticamente perse le tracce, è stato richiamato in servizio attivo nell'autunno del 516 da Marvin Barun, in occasione degli eventi narrati nella cronaca "Le catene del comando".
La sua reputazione è controversa. Kain è odiato e temuto. Sia dagli ufficiali di più nobili natali, che ne disprezzano le umili origini, sia dai soldati sottoposti, che lo accusano di pensare solo alla sua carriera, senza alcun riguardo delle loro vite.
Creata il 16/01/2014 da Bato (253 voci inserite). Ultima modifica il 09/09/2014.
2192 visite dal 16/01/2014, 13:22 (ultima visita il 20/09/2021, 22:18) - ID univoco: 3179 [copia negli appunti]
[Genera PDF]