Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ma dobbiamo aspettare qua o possiamo andare in giro? »
- Colin Tarr -
 
Myst Cyclopedia

Dora Barrow

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
femmina
Altezza:
160 cm
Peso:
48 kg
Ruolo:
sconosciuto
Status:
morto, prigioniero
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Dora BarrowPupilla di Sir Dermont Craddock, Dora è una giovane orfana proveniente dalla città di Laon, adottata dal Baronetto e da lui cresciuta come una figlia.

La "nipote" di Parrot Shaft

Dora viene indicata da Yannick Clerk, al gruppo, come "nipote" di Parrot Shaft. In verità non è legata a lui da alcun vincolo di parentela, e al contrario è sua amante. Ha conosciuto Shaft tramite il suo patrigno, Maestro di Sortilegio del sicario, e tra i due è nato subito un forte legame. Dora è il Pavone, oltretutto, e lo era indipendentemente dal suo rapporto con Shaft. E' una ragazza spregiudicata e molto abile, che vuole stupire il suo innamorato in ogni modo. Lui, Shaft, cerca di tenerla fuori dai suoi lavori per evitarle pericoli, ma questa è una cosa che indispettisce moltissimo la giovane Dora, che invece vuole essere considerata alla pari dall'uomo di cui è innamorata.

La bimba del Miele Nero

Dora è un'orfanella di Laon, e fu vittima degli esperimenti con il Miele Nero ad opera di Oregal Ratel. Liberata grazie all'irruzione di Porter, successivamente condotta in orfanatrofio, è stata scelta da Dermont Craddock proprio grazie al suo strano potenziale magico, instabile ma a momenti davvero potente, causato probabilmente dall'esposizione massiccia, e in tenera età, alla droga magica dello stregone.
Creata il 02/06/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 26/01/2011.
2702 visite dal 02/06/2008, 20:31 (ultima visita il 29/03/2024, 11:37) - ID univoco: 1625 [copia negli appunti]
[Genera PDF]