Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non avere un cazzo da fare non significa che dobbiamo infilarci in ogni guaio »
- Bohemond D'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

Arden Ross

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
femmina
Altezza:
165 cm
Peso:
55 kg
Ruolo:
sconosciuto
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Arden Ross, cameriera della locanda Il Secchio Rosso di Anthien.Arden è una giovane e cordiale cameriera che lavora nella locanda Il Secchio Rosso di Anthien.
Originaria di Anthien, è la terza figlia di un macellaio e di una domestica in un palazzo nobiliare. Vive nella locanda in cui lavora, insieme alla sua collega e ottima amica Mysia Reeve.

Il carattere

Arden è una giovane ingenua, fiduciosa nel prossimo, dal cuore semplice ed aperto.
Molte persone in passato si sono approfittate di lei in vario modo, fino a quando, all'età di 15 anni, Arden ha fatto conoscenza con Mysia, ragazza forte e di ben altro carattere.
Mysia ha preso Arden sotto la sua ala protettrice, e da quando l'ha incontrata si prende cura di lei mettendola in guardia da furfanti, persone sgradevoli, pretendenti troppo invadenti e altri seccatori.
Grazie all'influenza di Mysia, Arden è entrata a lavorare nella locanda di Merovin Ossobuco. Ad Arden piace molto fare la cameriera, tutti le vogliono bene e la stimano, e se qualche volta un avventore molesto prova a prendersi qualche libertà con lei, sempre la fida Mysia interviene a rimetterlo in riga.
Creata il 17/11/2011 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 17/11/2011.
1587 visite dal 17/11/2011, 14:08 (ultima visita il 21/09/2021, 15:52) - ID univoco: 2649 [copia negli appunti]
[Genera PDF]