Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« L'Origine del Male: vi sono innumerevoli tomi che recano questo titolo... Nessuno di quelli che ho letto valeva più di una buona fumata di pipa. »
- Luger -
 
Myst Cyclopedia

Arden Ross - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Arden Ross - versione del 17/11/2011, 14:08

[personaggio]
Arden è una giovane e cordiale cameriera che lavora nella locanda Il Secchio Rosso di Anthien.
Originaria di href="/cyclopedia/results/?name=Victoire">Victoire, href="/cyclopedia/results/?name=Anthien">Anthien, è la terza figlia di un macellaio e di una domestica del in un palazzo del Dominus.nobiliare. Vive nella locanda in cui lavora, insieme alla sua collega e ottima amica Mysia Reeve.

Il carattere

Arden è una giovane ingenua, fiduciosa nel prossimo, dal cuore semplice ed aperto.
Molte persone in passato si sono approfittate di lei in vario modo, fino a quando, all'età di 15 anni, Arden ha fatto conoscenza con Mysia, ragazza forte e di ben altro carattere.
Mysia ha preso Arden sotto la sua ala protettrice, e da quando l'ha incontrata si prende cura di lei mettendola in guardia da furfanti, persone sgradevoli, pretendenti troppo invadenti e altri seccatori.
Grazie all'influenza di Mysia, Arden è entrata a lavorare nella locanda di Merovin Ossobuco. Ad Arden piace molto fare la cameriera, tutti le vogliono bene e la stimano, e se qualche volta un avventore molesto prova a prendersi qualche libertà con lei, sempre la fida Mysia interviene a rimetterlo in riga.
Creata il 17/11/2011 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 17/11/2011.
2194 visite dal 17/11/2011, 14:08 (ultima visita il 28/03/2024, 18:46) - ID univoco: 2649 [copia negli appunti]