Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Però so che non potrei scappare alle barbados a rifarmi una vita, essendo consapevole di tante ingiustizie non punite. »
- Flaherty -
 
Myst Cyclopedia

Alyster Forge

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Altezza:
180 cm
Peso:
80 kg
Ruolo:
ambiguo
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Immagine di Sir Alyster Forge, figlio di Reiner Forge e giovane esponente della Lega dei Seebanns.Figlio primogenito di Sir Reiner Forge e fratellastro di Robert Forge (quest'ultimo noto anche come Padre Alyster Frear). Abile combattente ed esperto viaggiatore, cura gli affari mercantili del padre. Dall'513 fa parte della Lega dei Seebanns, la più influente corporazione di mercanti, armatori e carovanieri di Surok. Originario di Ostbruck, ha vissuto a lungo a Surok e visitato molte altre città del Ducato omonimo nel corso dei suoi numerosi viaggi per conto del padre. A partire dal 516, in conseguenza del Grande Tributo e della nomina del padre a Burgravio del Kaeloch, si trasferisce nel castello di Aiken, situato su un'altura prossima all'omonima città.

Una singolare omonimia

Il fratellastro minore di Alyster, Robert Forge, ha ricevuto l'investitura ad accolito di Pyros con il nuovo nome di Alyster Frear. Questa apparente coincidenza è opera di un crudele dispetto ad opera dello stesso Alyster, che si è divertito a far uso della grande influenza dei Seebanns sulla Chiesa di Surok a danno dell'odiato consanguineo.

La guardia del corpo

Nella quasi totalità dei suoi viaggi Alyster è accompagnato da Alec Manners, soldato mercenario di grande esperienza che in passato ebbe modo di combattere a lungo presso i territori del Corno del Tramonto nelle fila degli Ohnelanders. I due condividono la passione per il vino, per il gioco d'azzardo e per le belle donne.

L'incontro con la Campagna di Uryen

Nel gennaio dell'anno 516 Alyster Forge ha un breve incontro con Kailah Morstan, figlia di Fergus Morstan, nuovo Signore della Rocca di Bronne.
Creata il 07/12/2012 da DarkAngel (1270 voci inserite). Ultima modifica il 08/12/2012.
1518 visite dal 07/12/2012, 18:25 (ultima visita il 30/07/2021, 11:29) - ID univoco: 2819 [copia negli appunti]
[Genera PDF]