Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« "Voi credete alla Tenebra, madamigella Kailah?" "In che senso?" »
- Padre Engelhaft e Kailah -
 
Myst Cyclopedia

Adalbert Cossack

[personaggio]
personaggio
Titolo:
Dominus, Barone (non riconosciuto)
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Altezza:
175 cm
Peso:
72 kg
Ruolo:
ambiguo
Tipo:
PNG
Giocatore:
Annika
Adalbert Cossack -  ImmagineAdalbert è il Dominus di Millsdorf e fratello minore del defunto Barone della cittadina, Lord Keith Cossack, deceduto nel corso della Guerra delle Lande durante la difesa di Millsdorf dalle truppe lealiste.

Dominus o Barone?

Formalmente Adalbert Cossack è soltanto Dominus di Millsdorf, perchè dopo la morte di suo fratello il Barone la cittadina è stata degradata al rango di semplice Signoria.
Millsdorf è uscita dalla Guerra delle Lande annichilita dai saccheggi e dalle distruzioni, la sua popolazione è decimata e il degrado impera.
Durante la guerra Adalbert era lontano da Millsdorf, si trovava presso un istituto religioso di Surok, dove era stato inviato da suo padre quando era ancora adolescente, affinchè prendesse i voti. Benchè non nutrisse alcuna vocazione religiosa, e anzi fosse di indole piuttosto viziosa e inquieta, Adalbert ha trascorso molti anni tra le mura di un collegio, ed ha ricevuto un'educazione raffinata ma poco militare.
Alla caduta di Millsdorf Adalbert è dovuto tornare al Nord, nel Corno del Tramonto. Ha tuttavia prudentemente aspettato che le acque si calmassero prima di mettere piede nella cittadina devastata. E' arrivato nel marzo dell'anno 516 ed ha cercato di ristabilire una parvenza di ordine.
Non avendo praticamente più uomini in grado di combattere, ha deciso di assoldare una piccola compagnia di ventura, i Masnadieri, che presto si sono stabiliti a Millsdorf e che, secondo molti, hanno di fatto preso il controllo della cittadina.

Voci correlate

Creata il 14/05/2013 da Annika (2212 voci inserite). Ultima modifica il 07/10/2013.
1394 visite dal 14/05/2013, 17:24 (ultima visita il 26/06/2019, 04:12) - ID univoco: 3008 [copia negli appunti]
[Genera PDF]