Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Se oggi Dytros ti chiede di sposare questa fanciulla affinchè sia possibile liberare padre Mansell, tu devi sposare la fanciulla, mettere il tuo spirito a disposizione. »
- Engelhaft Todenehmer -
 
Per l'onore di Kord!
Per l'onore di Kord!
Nessun personaggio associato [aggiungi]
 
creato il: 07/04/2006   messaggi totali: 5   commenti totali: 2
17918 visite dal 02/08/2007 (ultima visita il 26/04/2024, 05:50)
Scritto il 12/05/2006 · 2 di 5 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
15 ottobre 10
Venerdì 12 Maggio 2006

l'entrata nel tumulo.

Sotto la minaccia di una tempesta mi sono rifugiato al riparo proprio dell'accesso al tumulo che cercavo. Ho lì incontrato tre personaggi ai quali mi sono unito nell'impresa.
Si tratta di una fanciulla elfica dai poteri magici, tal Maialii (così dice di chiamarsi, invero sono strani i nomi elfici), un guerriero solido e affidabile di nome Brenno ed un mezz'uomo, Waldo, guaritore, che si è dimostrato fin qui preziosissimo.
Abbiamo buttato giù un portone che sigillava l'accesso al tumulo e subito, già nella prima grande aula sotterranea, ci siamo scontrati con una pattuglia di fetenti goblinoidi. Li abbiamo sterminati, e soltanto il loro odioso capo, facendosi scudo degli altri, è riuscito a fuggire da una scaletta a corda.
Dopodichè abbiamo continuato nella nostra esplorazione, affrontando un ragno gigante.
L'odiosa bestiaccia è riuscita a colpirmi, tant'è che sento ora le mie forze indebolirsi, ma Kord ha ugualmente guidato la mia mano e sono riuscito a spedire agli inferni il pericoloso nemico.
Ora, a detta di Waldo, subirò le conseguenze del veleno che mi ha contaminato, fino a quando il mio corpo riuscirà a liberarsene. Conto di farlo in fretta.
scritto da Rodmar, Campione di Kord , 09:44 | permalink | markup wiki | commenti (2)
Scritto il 12/05/2006 · 2 di 5 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
Per l'onore di Kord!