Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Finalmente soli »
- Steven deRavin -
 
Gli appunti di Colin
Appunti raccolti da Colin durante la sua Ricerca nel Corno del Tramonto
Colin Tarr
 
creato il: 27/09/2014   messaggi totali: 88   commenti totali: 204
204059 visite dal 27/09/2014 (ultima visita il 28/03/2024, 09:31)
25 Maggio 517
Mercoledì 16 Settembre 2015

Biodiversità



Abbiamo attraversato l'Anterlig, un terreno paludoso, sferzato dal vento, ricoperto da erba alta e popolato da serpenti e rospi. Siamo arrivati sul Heirlig, un complesso monutoso con attività vulcaniche dal clima decisamente più secco e rigido. E' stato molto interessante studiare le grandi diversità nella flora e fauna dei due luoghi. Abbiamo anche visitato una sorgente termale dove abbiamo potuto raccogliere dello zolfo. Kailah è stata contenta di averne un po' per i suoi incantesimi e ha contraccambiato costruendomi un po' di gabbie per gli insetti.

Mi sto molto concentrando sugli insetti. Lungo la strada abbiamo per esempio trovato formiche che costruiscono strutture molto complesse. Ora potrò portarmi dietro alcuni esemplari di insetti per studiarli più da vicino nella loro quotidianità.

Tra le altre cose che devo prendere per Luger mi sto concentrando sul Sempervivum e sulla Mustela degli Orridi. Sono entrambi presenti vicino al luogo (la Rocca del Drago) dove siamo ospitati in questi giorni. Spero di riuscirli a recuperare. La guida del posto è molto disponibile e ospitale nei nostri confronti e Kailah ha già in mente di costruire una trappola per catturare la Mustela.

Si è unito a noi un paladino, compagno di vecchia data dei soldati del plotone con cui viaggio. Sembra molto concentrato sulle vicende politiche. Mi guarda scettico, ma credo sarà un buon compagno di viaggio.

scritto da Varg , 17:21 | permalink | markup wiki | commenti (7)