Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Fammi indovinà, stanno tutti là sotto... avete fatto una cosa discreta discreta... »
- Dust -
 
Gli appunti di Colin
Appunti raccolti da Colin durante la sua Ricerca nel Corno del Tramonto
Colin Tarr
 
creato il: 27/09/2014   messaggi totali: 88   commenti totali: 204
205985 visite dal 27/09/2014 (ultima visita il 19/04/2024, 11:03)
22 Agosto 517
Mercoledì 21 Dicembre 2016

Tracce del mostro



Per la prima volta abbiamo visto le sue tracce. Le ho riconosciute subito tra le brulle colline a nord di Osterch. Lo hanno chiamato Jormungand. E' una enorme scolopendra kreepar. Quelli del reparto scelto di Greyhaven sono riusciti solo a rompergli una zampa; e per raggiungere questo risultato si sono fatti portar via un soldato.

Alla locanda del Puma hanno una scolopendra kreepar più piccola del mostro e alcune scaglie della sua corazza. lo studiata molto e dovrò farlo ancora. Bisogna capire come combatte. Ho anche provato gli acidi che mi ha dato Luger sul pezzo di corazza; credo che il più potente potrà veramente fargli del male, ma bisognerà trovare un modo per farglielo finire in testa.

Nell'attesa che il prete si riprenda stiamo perlustrando i dintorni della locanda del Puma. In una zona priva di segni di vita in modo surreale (né kreepar né risvegliati) ho riconosciuto le sue tracce. Ci stavamo praticamente dentro. Sarà un bestione alto due metri e lungo una ventina. Ogni sua zampa è una lancia. Abbiamo trovato un pezzo di zampa all'imbocco di un immenso crepaccio. Non ne avevo visti così grandi da queste parti. Chissà se sono opera sua. C'è qualcuno che sostiene che sotto terra scavi delle gallerie che gli permettono di spostarsi rapidamente senza farsi vedere.

Non sarà affatto facile fronteggiarlo dal vivo, ma ci faremo trovare pronti con le armi dei nostri guerrieri, con la fede dei nostri uomini di chiesa, con la magia di Kailah e con uno studio meticoloso delle sue tracce e dei suoi simili.
scritto da Colin , 15:15 | permalink | markup wiki | commenti (10)