Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Inquisitore, facciamo come dici tu »
- Kain Werber -
 
Solice Kenson
Cronache della Campagna di Caen
Solice Kenson
"Voi avete coraggio e siete molto convincente: ma non appena sarete chiamata a combattere, al primo combattimento che possa realmente definirsi tale, voi morirete. E non parlo di scontri confusi o ingarbugliati, dove nessuno capisce fino in fondo quello che sta facendo o magari ha meno voglia di uccidervi che di portare la pelle a casa. Parlo di uno scontro vero, in cui affronterete una persona con le vostre sole forze. Beh, è giunto il momento che qualcuno che vi vuole bene vi dica che queste forze non basteranno proprio contro nessuno".
creato il: 20/05/2005   messaggi totali: 91   commenti totali: 32
349669 visite dal 31/07/2007 (ultima visita il 28/03/2024, 09:28)
12 gennaio 517
Domenica 16 Ottobre 2005

Ho proprio scatenato un gran macello...

Cara Solice,
ho proprio fatto un gran pasticcio stavolta.

Tutto il paese mormora chissa' cosa, ma quel che e' peggio, Loic mi crede una ragazza di facili costumi e non si fida piu' di me.

Io vorrei farci pace, in fondo lo so che mi vuole bene, nonostante abbia quella testaccia dura che a volte ti verrebbe voglia di fargli un occhio nero... lo so che mi vuole bene, ha persino cercato di trovarmi un bravo ragazzo come marito... pero' non ci riesco a ragionarci, finiamo subito per litigare!

Me la sono cercata cosi' tanto? Io volevo solamente divertirmi un po'... e per lo meno sto Michael si fosse rivelato un tipo simpatico! E' stato proprio tanto rumore per nulla, come diceva un commediografo krandamerita, tanto rumore per nulla.

Meno male che ci stai tu, che per lo meno mi capisci e non mi giudichi per le stupidaggini che faccio... sei un'amica!
E prometto che almeno a te in futuro non raccontero' piu' bugie. Detto da me, te lo assicuro Solice, non e' una promessa da poco!

Ciao ciao!
scritto da Julie , 20:55 | permalink | markup wiki | commenti (0)