Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Le frecce non possono nulla contro Klaus, divoratore di popoli! »
- Vodan -
 
Gli appunti di Colin
Appunti raccolti da Colin durante la sua Ricerca nel Corno del Tramonto
Colin Tarr
 
creato il: 27/09/2014   messaggi totali: 88   commenti totali: 204
205868 visite dal 27/09/2014 (ultima visita il 18/04/2024, 20:36)
Scritto il 25/11/2016 · 55 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
13 Agosto 517
Venerdì 25 Novembre 2016

Una notte di fuoco



Ce l'abbiamo fatta. In questa notte in cui il granducato celebra il culto del sole, abbiamo combattuto (letteralmente) contro le tenebre e ne abbiamo avuto ragione.

I risvegliati armigeri erano sei. Tutti dotati di armi e molto abili ad usarle. Tre in armatura completa, tre solo parzialmente coperti. Cinque con le insegne di Ghaan, uno con quelle di Uryen. Si muovevano a scatti come gli ingranaggi di un mulino, ma combattevano come soldati esperti. Non parlavano tra loro, ma erano perfettamente coordinati con una chiara strategia di attacco. Tre hanno atteso che gli altri completassero una manovra di accerchiamento per portare un attacco congiunto. Insieme a loro ci ha attaccato anche un ragno kreepar. Sembravano anche avere poteri soprannaturali: durante il combattimento hanno fatto cessare ogni fonte di luce, naturale o magica, per avvantaggiarsi delle tenebre.

Ma non è bastato. Li abbiamo uccisi tutti, a parte uno che si è dato alla fuga. Logan ha tenuto testa al Generaal anche al buio, mettendosi perfino in una posizione di svantaggio per poter salvare Kailah da un colpo perfetto. L'uomo di Gulas si è dimostrato un grande combattente come sempre. Il paladino ha dato il colpo di grazia ai due risvegliati che ci hanno creato più problemi.

Annie è in ottima forma, me lo aveva detto e lo ha confermato sul campo. Ha combattuto al buio come con la luce. Nonostante portasse i colpi con grande foga anche gli armigeri non hanno voluto attaccarla, hanno solo provato a spintonarla. Mi ha poi confidato che ha sognato il volto di Mirai. Bisognerà far molta attenzione alle loro interazioni.

Kailah è stata grande. Per la prima volta l'ho vista combattere da maga e non da guerriera. Ha gestito più incantesimi contemporaneamente, ha usato la magia con creatività e ha dimostrato immenso coraggio anche di fronte al più potente di loro. Purtroppo ha riportato brutte ferite agli arti.

Ahime le ferite di Kailah non sono le peggiori che abbiamo riportato. Engelhaft e Gannor hanno combattuto bene, ma sono stati travolti dalla furia di un armigero con l'ascia che ha lacerato le loro viscere. Le loro condizioni sembrano molto preoccupanti.

Per quanto mi riguarda ho cercato di fare del mio meglio uccidendo il ragno e riportando la luce sul campo di battaglia dopo il maleficio che aveva spento le nostre torce. Ma il mio turno arriva adesso. Devo fare tutto ciò che è in mio potere per salvare la vita ai miei amici. Sarà una lunga notte. Al lavoro!
scritto da Colin , 12:35 | permalink | markup wiki | commenti (9)
Scritto il 25/11/2016 · 55 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »