Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Che devi fa', ci ha provato... gli è andata male.... son contento che gli sia andata male »
- Bohemond d'Arlac -
 
Gli appunti di Colin
Appunti raccolti da Colin durante la sua Ricerca nel Corno del Tramonto
Colin Tarr
 
creato il: 27/09/2014   messaggi totali: 88   commenti totali: 204
204060 visite dal 27/09/2014 (ultima visita il 28/03/2024, 09:33)
Scritto il 14/11/2014 · 6 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
13 Marzo 517
Venerdì 14 Novembre 2014

Tipi di risvegliati



Oggi ho visto per la prima volta dei risvegliati in azione. Erano in quattro evidentemente di due tipologie diverse per comportamento e conformazione. Due erano molto lenti con la pelle flaccida e apparentemente privi di facoltà intellettive; si sono limitati a venirci incontro.
Gli altri due erano molto veloci, la pelle era più scusa, quasi mummificata; usavano evidentemente una strategia di combattimento. Il sacerdote a chiamato questo secondo tipo: "corridori".
I corridori sembrano uno stadio avanzato: forse dei risvegliati con una vita dopo la morte più lunga degli altri o forse dei cadaveri che sono stati infettati dopo molto tempo dalla loro morte.

Cessano la loro attività quando gli si distrugge la testa. Effettivamente ho avuto modo di vedere il cervello di alcuni e sembra essere in uno stato particolare ... dovrei analizzarne uno. Per il resto i muscoli sono tonici e le ossa robuste, ma alcuni organi interni sono mancanti.

Dopo il combattimento poco lontano abbiamo trovato un alce con cui i risvegliati avevano banchettato. Interessante notare che cercavano parti dell'animale molto specifiche: sicuramente il cervello, ma anche altre interiora. Scartano i muscoli. Non è chiaro cosa ne facciano, non posso esser certo che li abbiano ingeriti ... la prossima volta starò più attento al contenuto del loro stomaco.

Li abbiamo bruciati ... al fuoco reagiscono come normali cadaveri.
scritto da Varg , 23:30 | permalink | markup wiki | commenti (0)
Scritto il 14/11/2014 · 6 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »