Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Spero che un giorno Desiree si accorga di tutto il suo amore e capisca che Loic è l'uomo che potrà farla felice. »
- Julie -
 
Solice Kenson
Cronache della Campagna di Caen
Solice Kenson
"Voi avete coraggio e siete molto convincente: ma non appena sarete chiamata a combattere, al primo combattimento che possa realmente definirsi tale, voi morirete. E non parlo di scontri confusi o ingarbugliati, dove nessuno capisce fino in fondo quello che sta facendo o magari ha meno voglia di uccidervi che di portare la pelle a casa. Parlo di uno scontro vero, in cui affronterete una persona con le vostre sole forze. Beh, è giunto il momento che qualcuno che vi vuole bene vi dica che queste forze non basteranno proprio contro nessuno".
creato il: 20/05/2005   messaggi totali: 91   commenti totali: 32
351802 visite dal 31/07/2007 (ultima visita il 20/04/2024, 05:23)
Scritto il 08/05/2005 · 3 di 91 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
15 Ottobre 516
Domenica 8 Maggio 2005

Pioggia e sangue sul fiume Dymiras

Ho pianto.

Mi ero ripromessa di non farlo più una volta lasciato il monastero... Ma di fronte a quanto è successo oggi non sono riuscita a trattenere le lacrime. Ho cercato di aiutare Abel a risolvere la situazione con quegli strani "figli della foresta", ma è stato inutile... ogni cosa che facevo sembrava scorrere via, come l'acqua portata dalla pioggia battente che cadeva tutt'intorno a noi.

Persino la furia degli elementi si è accanita contro di noi, ho visto uno dei miei compagni, Guelfo, venire colpito da un fulmine! Fortunatamente la misericordia di Pyros ha voluto che non riportasse ferite mortali: anche se molto provato, Desiree dice che ce la farà.

(man mano che scrivo mi rendo conto che non ho mai parlato dei miei nuovi compagni di viaggio... Prometto di farlo quanto prima! abbiate solo ancora un po' di pazienza.)

Dove ero rimasta? Ah si... la pioggia e i fulmini sembravano avercela con noi, cosi' come tutta la foresta: è stata una vera fortuna riuscire a ritrovare la via del ritorno. Spero che dopo giornate così faticose e cariche di eventi ci aspetti un pò di pace: non tanto per me (a proposito: la mia ferita sta guarendo!) quanto per Abel, che è rimasto molto provato dagli eventi e mi sembra stia soffrendo per qualcosa che lo logora dall'interno. Possa Pyros vegliare su di lui.
scritto da Solice , 14:14 | permalink | markup wiki | commenti (0)
Scritto il 08/05/2005 · 3 di 91 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »