Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« "Nelle storie brutte c'è sempre un fondo di verità" "Anche in quelle belle" »
- Padre Engelhaft e Bohemond -
 
Gli appunti di Colin
Appunti raccolti da Colin durante la sua Ricerca nel Corno del Tramonto
Colin Tarr
 
creato il: 27/09/2014   messaggi totali: 88   commenti totali: 204
206644 visite dal 27/09/2014 (ultima visita il 25/04/2024, 11:17)
Scritto il 24/03/2017 · 61 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
30 Agosto 517
Venerdì 24 Marzo 2017

Pietre rotte



L'uomo senza volto e il suo compare sono stati uccisi; la ragazza che ha le sembianze di Luka catturata viva. Basterà a Yara per il suo scambio?

L'astrofillite però è stata rotta da Deanor. Noi forse non abbiamo ponderato bene i rischi di non intavolare una negoziazione; Deanor è stato stupido a non capire che aveva veramente un'opportunità di uscirne vivo. Mi ero fatto un'idea diversa di lui, pensavo tenesse più alla vita che alla causa; non era evidentemente così.

In ogni modo la pietra era carica di magia e ha aperto un varco da cui è uscita nebbia bianca tossica e due armigeri come General che portavano le antiche insegne dei paladini di Dytros. Ancora demoni antichi che hanno preso possesso di corpi illustri del passato.

Terenz ha ucciso Deanor e Annie l'uomo senza volto, ma poi si sono concentrati su un armigero. Annie non era bersaglio degli attacchi del mostro, ma Terenz è morto in pochi colpi sotto i miei occhi. Per la prima volta mi sono fermato di fronte ad un nemico che uccideva un compagno e ho deciso di non intervenire. È stato terribile.

I soldati dell'armata del corno sono accorsi e hanno ucciso gli armigeri, constatato che il varco si era chiuso e recuperato i cadaveri dei nemici.

Non avrei mai pensato di vedere tutte queste cose uscendone illeso.

Ora siamo su un carretto per Angvard. Deanor sosteneva che la pietra avrebbe aperto un varco anche lì. Speriamo che almeno questa fosse una menzogna. Quanti morti per uccidere questi due figuri ... e ad Angvard c'è anche Lucy ...
scritto da Colin , 08:20 | permalink | markup wiki | commenti (8)
Scritto il 24/03/2017 · 61 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »