Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Va tu, Colin, però gestiscila morbido, diplomatico... che a volte sei un po' freddino... io invece mi metto in disparte e vedo che succede, lo tengo d'occhio. Tanto io so' piccoletto... »
- Engelhaft Todenehmer -
 
Gli appunti di Colin
Appunti raccolti da Colin durante la sua Ricerca nel Corno del Tramonto
Colin Tarr
 
creato il: 27/09/2014   messaggi totali: 88   commenti totali: 204
204098 visite dal 27/09/2014 (ultima visita il 28/03/2024, 20:23)
Scritto il 25/12/2014 · 10 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
17 Marzo 517
Giovedì 25 Dicembre 2014

L'allevamento di risvegliati



Ieri siamo rimasti a Muddan. Ho colto l'occasione per fare un giro nei dintorni e ho trovato tre risvegliati smembrati ad un orso nei pressi della sua tana. Ha lasciato solo mezzo risvegliato in "vita". Chissà come reagiscono al contagio questi animali? Non credo abbia mangiato nulla, ma sicuramente è venuto a contatto con il loro "sangue nero".

Vodan ha definitivamente ucciso il risvegliato rimanente che ho potuto analizzare. Mi sono concentrato sulle interiora. L'apparato digerente è rattrappito. Mentre muscoli e polmoni sembrano funzionanti e irrorati dal nuovo "sangue nero". Anche il cuore sembra essere al suo posto, ma è inattivo e non sembra particolarmente pieno del nuovo liquido ... da questo punto di vista il cervello sembra essere diventato il nuovo cuore.
Ho ritrovato anche varie ghiantole piene di muco ... non presenti negli uomini. Qualcosa mi fa pensare che possano essere l'inizio di un nuovo apparato digerente.
La prossima volta voglio concentrarmi sulle mani per capire quali sono gli agenti del contagio.

Oggi poi ci siamo addentrari nel cariceto seguendo le orme del guerriero devoto agli dei delle tenebre. Nei pressi di un tumulo abbiamo trovato molto risvegliati. Probabilmente si sono risvegliati i cadaveri sepolti nel tumulo. Il guerriero li ha però costretti a gruppi in diverse fosse, come se fossero una mandria nelle stalle ... pronto a farli uscire quando necessario. Ennesima conferma che gli adoratori delle tenebre non controllano i risvegliati, ma li usano per i loro scopi.
scritto da Varg , 22:41 | permalink | markup wiki | commenti (0)
Scritto il 25/12/2014 · 10 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »