Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« C'è una notizia buona e dodici cattive... »
- Vodan Thorn -
 
Il blog dei fratelli Navar
Eric Navar
 
creato il: 11/10/2005   messaggi totali: 48   commenti totali: 80
138697 visite dal 31/07/2007 (ultima visita il 27/04/2024, 08:48)
Domenica 17 Settembre 2006

Giustizia (?) sommaria è fatta

L'incontro c'è stato. Al cimitero abbandonato di Rigel. O meglio, nelle vicinanze della gora dove venivano gettati gli appestati. Tra le grotte. Ci hanno ricevuti l'otto di picche (un biondino elegante che faceva lo svenevole con le donne) e la Q di fiori (una ragazza non brutta). Le cose le ha gestite Guelfo, ma, poveraccio, non sapeva che fare. Io e Eric fremevamo dalla voglia di menare le mani. Alla fine Guelfo, non so come (ma manco lui), ha fatto la cosa giusta, ha puntato sul dado fortunato. Insomma, a farla breve, ci hanno raggiunto J e Q di cuori prima della smazzata, insomma, ci siamo riuniti con gli alleati prima dello scontro. Però sembrava dura comunque. Desiree e Eric sono stati mitici con arco e balestra e hanno inabilitato la Q di fiori. Poverina, mi ha fatto quasi pena quando è caduta. Io e Quixote abbiamo avuto vita facile con gli sgherri dell'Otto (Guelfo ce ne aveva irragnatelati due), Bart ha lottato valorosamente, ma è stato Eric ad annientare l'Otto (ben gli sta al cascamorto!). Poi è arrivata la Megamummia e lì sono cominciati i dolori. Ha risolto tutto J di cuori. Però la Q di fiori, che pare ci doveva servire per testimoniare, è morta. Mi dispiace proprio, non ha fatto in tempo a risultarmi odiosa. Capisco però che Desiree l'abbia falcidiata. In fondo è pur sempre una donna. Sarà gelosa......
scritto da Loic , 23:26 | permalink | markup wiki | commenti (1)
 
7 maggio 517
Lunedì 11 Settembre 2006

grazie...

Grazie.
So quello che avete fatto per salvarmi, i rischi, le scelte difficili, la paura di sbagliare.
Grazie. Grazie a voi e grazie a tutti, a Bart che si è esposto per primo e più gravemente a possibili conseguenze di un errore, grazie davvero.

Cercherò di rendere onore a tutto ciò, di meritare tanti sacrifici fatti e di essere di aiuto alla causa, così che non si rimpianga in avvenire di aver preferito salvare me, al tirare dritto per la strada decisa dalla missione.

Grazie cugini, grazie amici.

Julie
scritto da Julie , 08:40 | permalink | markup wiki | commenti (0)