Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Se si fa una cosa del genere si tira la pagliuzza, eh! »
- Bohemond D'Arlac -
 
Il blog dei fratelli Navar
Eric Navar
 
creato il: 11/10/2005   messaggi totali: 48   commenti totali: 80
138732 visite dal 31/07/2007 (ultima visita il 27/04/2024, 11:36)
17 maggio 517
Sabato 24 Febbraio 2007

Non scoppierò

Ho fatto di tutto per risparmiarvi questa preoccupazione.
Non volevo che sapeste che nel sogno che ho fatto mentre ero rapita succedeva qualcosa di spiacevole, e che ho un po' paura di aver visto qualcosa di potenzialmente molto pericoloso.
Ma l'ho raccontato a Guelfo...
Non abbiate paura.
Io non ne ho, l'ho superata. E sono sicura che andrà tutto bene!

Cugini miei, vi voglio bene!
scritto da Julie , 21:51 | permalink | markup wiki | commenti (4)
 
Domenica 4 Febbraio 2007

Uno strano attentato

Andando a prendere Guelfo alla biblioteca di Rigel per scortarlo in locanda, sono stato aggredito da due ubriaconi. Detta così, sembra una storia banale. Sai quante volte sono stato aggredito da ubriaconi (ce le prendono, ma non imparano: il vino li annebbia). Però stavolta sono più paranoico. Dovevano essere veramente molto molto ubriachi per andare a capare me, con panzerotto di maglia, elmo e ascia da battaglia alla cintola, essendo l'uno totalmente disarmato e l'altro armato alla leggera e incapace di combattere. Devo ammettere infatti che, combattendo, ho capito quanto sono ancora debilitato e forse due guerrieri esperti anche in quelle condizioni mi avrebbero impegnato molto di più. Insomma, non sapendo tra l'altro che io ero ancora debilitato, era proprio da pazzi aggredirmi!
Allora, riflettendo, ora erano veramente moooolto ubriachi o......sono stati mandati al macello per ritardarmi e far partire Guelfo da solo. Chi avrebbe allora incontrato Guelfo sulla via del ritorno? E' proprio così sicura questa città per noi, come facciamo finta di credere? Non sottovalutiamo il 10 di picche.....
scritto da Loic , 14:07 | permalink | markup wiki | commenti (3)