Ci sono altri 273 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
« E' una brutta situazione. Noi abbiamo chiesto dei Paladini, e questo è ciò che ci hanno mandato. »
Il ritorno di Denève [cronaca]
Anna,
metto pubblica questa voce che avevo creato tempo fa per registrare la mini-avventura di Julie: hai tempo/modo di compilarla, raccogliendo i log e le informazioni apprese?
Grazie,
metto pubblica questa voce che avevo creato tempo fa per registrare la mini-avventura di Julie: hai tempo/modo di compilarla, raccogliendo i log e le informazioni apprese?
Grazie,
DarkAngel
Re: Il ritorno di Denève [cronaca]
Lo faccio senz'altro, non è difficile perchè i log li ho già pubblicati tutti.
Più che altro la cosa utile sarà fare un breve recap a disposizione di tutti quelli che non hanno voglia di sciropparsi i log per intero e lostesso vogliono sapere di cosa si tratti... se mi va lo faccio stasera, sennò in settimana. Comunque prima di partire, promesso
anna
Più che altro la cosa utile sarà fare un breve recap a disposizione di tutti quelli che non hanno voglia di sciropparsi i log per intero e lostesso vogliono sapere di cosa si tratti... se mi va lo faccio stasera, sennò in settimana. Comunque prima di partire, promesso

anna
*/\|\|\|/\*
Ho finalmente completato il riassunto dell'avventura solitaria di Julie di tanti mesi fa, con l'occasione "ripassando" un po' i fatti che avevo in parte dimenticato.
Vista la possibile attinenza con ciò che ci potrà riguardare a breve, forse è una buona cosa se tutti ci danno un'occhiata. Il riassunto è veramente sintetico!!!
Anna
Vista la possibile attinenza con ciò che ci potrà riguardare a breve, forse è una buona cosa se tutti ci danno un'occhiata. Il riassunto è veramente sintetico!!!
Anna
*/\|\|\|/\*
Ottimo lavoro, grazie!
P.S.: Occhio alla quasi-omonimia tra Nicole Semàre e Micol Semayr, due Personaggi che ovviamente non c'entrano nulla l'uno con l'altro e che rischiano di creare un bel pò di confusione.
Nè io nè Luca l'abbiamo fatto apposta, a volte queste cose succedono, tocca abbozzare.
P.S.: Occhio alla quasi-omonimia tra Nicole Semàre e Micol Semayr, due Personaggi che ovviamente non c'entrano nulla l'uno con l'altro e che rischiano di creare un bel pò di confusione.

DarkAngel