E' solo una curiosità per ricostruire la vicenda, non so perchè ma io immaginavo che Kos Tun, rompino come era, avesse preteso di darla a qualche convento o raba del genere.
naturalmente mi fa ridere che ce l'abbia Cormac

bye
Moderatori: PNG, Testimonial
Bato ha scritto:Non ricordo purtroppo come andarono le cose, ma così, tanto per curiosità, qualcuno con più memoria di me mi racconta come fu che Cormac rimase con la spada?
E' solo una curiosità per ricostruire la vicenda, non so perchè ma io immaginavo che Kos Tun, rompino come era, avesse preteso di darla a qualche convento o raba del genere.
naturalmente mi fa ridere che ce l'abbia Cormacma mi chiedo se all'epoca la questione fu sollevata o passò proprio in cavalleria.
bye
Annika ha scritto:Mi ricordo molto bene il parcheggio di Cormac.
Dissi a Luca che avrei voluto portare la spada malefica al primo monastero fidato, per non averla più tra le mani, ma il Master rispose di no, che assolutamente Cormac non poteva volersene separare.
io ricordo chiaramente la scena di Kos-Tun col carretto e la spada dentro, ma forse Cormac glil'ha trafugato, chissà.
Wayward Son ha scritto:Aska e Cormac sono praticamente fuggiti, anche se io ricordo chiaramente la scena di Kos-Tun col carretto e la spada dentro, ma forse
Cormac glil'ha trafugato, chissà.
Wayward Son ha scritto:lasciando anche una lettera, in più alcuni PG hanno una lista di contatti di persone che Aska avrebbe incontrato nel suo viaggio nel granducato al ritorno da Delos.
he ognuno s'e' fatto un'idea sua di che fine abbia fatto
Wayward Son ha scritto:he ognuno s'e' fatto un'idea sua di che fine abbia fatto
?
Ma io sono ben conscio che ce l'ha Cormac
Wayward Son ha scritto:Oltretutto perché di PG che conoscevano gli altri ne sono rimasti in 2!
Wayward Son ha scritto:Quanto alla lista di Anna è corretta, mancano solo qualche decina di monaci sparsi in due Monasteri tra Dessenzan e Surok (dove erano i genitori di Aska).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite