Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« La musica di Marin è quella di un liuto scordato, ma quella di Nailah è il rumore che fa quando lo si getta dall'ultimo piano di una torre. »
- Sir Marcus, Paladino di Pyros -
 
Myst Cyclopedia

Patriarca di Turn - Discussioni

Discussioni sulle voci presenti nella cyclopedia del sito.
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Patriarca di Turn [voce]

Messaggioda DarkAngel » 25/06/2007, 1:30

EDIT: questo post NON va considerato, è roba vecchia/già discussa/da ridiscutere.

Letto tutto, ti segnalo i punti che non sono compatibili con l'ambientazione di Greyhaven:

- Patriarca di Turn come massima autorità religiosa di Greyhaven (rimuovere): l'ambientazione attuale prevede infatti la figura del Pontefice, che effettivamente ho intenzione di modificare rispetto a com'è adesso (ma non in favore del Patriarca di Turn)
- Come diretta conseguenza, la partecipazione alla sua elezione da parte dei Vescovi di Greyhaven (rimuovere)

Per il resto, tutto bene. :)
DarkAngel
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Patriarca di Turn [voce]

Messaggioda DarkAngel » 08/10/2009, 2:22

Ne approfitto per "resettare" questa discussione (il primo messaggio è da ignorare in quanto "roba vecchia", lo lascio giusto come memoria storica).

Ho notato che la voce ha ancora molti punti da precisare: proviamo a continuare il nostro lavoro qui, precisando questi?

Fammi sapere da dove vuoi partire :)

(io intanto sto preparando un pò di lavoro "di background" da parte mia, necessario per impostare discorsi futuri)
DarkAngel
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Patriarca di Turn [voce]

Messaggioda Elmer's pupil » 11/10/2009, 23:40

(Per Valerio) Ho cominciato a cancellare le cose vecchie e ad inserire le nuove, così come le abbiamo elaborate. Controlla e aggiungi tutto quello che ritieni.

(Per gli altri) Guardate se vi fila e se vi piace.
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Re: Patriarca di Turn [voce]

Messaggioda Elmer's pupil » 19/10/2009, 23:50

Richiamo l'attenzione su questa voce, perché forse la discussione si era un po' persa tra i vari messaggi del forum. Dovrebbe essere aggiornata. Controllate però se va bene.