Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non è perchè Sven viene dai tumuli che dev'essere sempre estromesso... »
- Kailah Morstan -
 
Myst Cyclopedia

Terzo Cerchio della Magia - Voci associate

regole
Assopimento
Incantesimo che permette al Mago di far cadere da 1 a 3 persone nel suo raggio visivo in uno stato di torpore e assopimento, più o meno profondo. Appartiene alla disciplina del Sortilegio e, secondo la Classificazione di Greyhaven, fa parte del Terzo Cerchio della magia.
Calore
Calore   
Incantesimo che permette al Mago di surriscaldare magicamente un oggetto metallico fino a portarlo, in casi estremi, alla fusione. Appartiene alla disciplina dell'Evocazione e, secondo la Classificazione di Greyhaven, fa parte del Terzo Cerchio della magia.
Creatura Invisibile
Incantesimo che permette al Mago di evocare una creatura invisibile dalla forma vagamente riconducibile a quella di un ragno di grosse dimensioni (circa 50cm). La creatura attaccherà un essere vivente a caso che si trovi entro breve distanza dal Mago, fino a quando non sarà uccisa. Appartiene...
Decifrare
Decifrare   
Incantesimo che permette al Mago di interpretare e comprendere elementi di un testo, sia esso redatto in una lingua a lui nota, ignota, o in un altro sistema in codice. Oggetto dell'incantesimo non è la traduzione del testo, quanto l'esame di dettagli ulteriori che, se bene analizzati, possono...
Flash
Flash   
Incantesimo che permette al mago di sprigionare un improvviso e violento flash di luce, in grado di accecare momentaneamente chiunque vi sia esposto. Appartiene alla disciplina del Sortilegio e, secondo la Classificazione di Greyhaven, fa parte del Primo Cerchio della magia. Costituisce...
Invisibilità
Incantesimo che permette al corpo del Mago di diventare temporaneamente invisibile. Appartiene alla disciplina del Sortilegio e, secondo la Classificazione di Greyhaven, fa parte del Terzo Cerchio della magia.
Ragnatela
Ragnatela   
Incantesimo che permette al Mago di evocare una robusta ragnatela dalle dimensioni massime di 3x3x3 m, entro una distanza di 15 m da lui. Appartiene alla disciplina dell'Evocazione e, secondo la Classificazione di Greyhaven, fa parte del Terzo Cerchio della magia.
Simil-Oro
Simil-Oro   
Incantesimo con cui il Mago può alterare l'aspetto di una comune pietra, facendola sembrare una pepita d'oro. Appartiene alla disciplina del Sortilegio e, secondo la Classificazione di Greyhaven, fa parte del Terzo Cerchio della magia.