Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ma perchè non diciamo la verità, ragazzi? »
- Kailah Morstan -
 
Myst Cyclopedia

Terzo Cerchio della Magia - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Terzo Cerchio della Magia - versione del 10/02/2015, 15:37

[categoria]
Il Terzo Cerchio della Magia racchiude la maggior parte degli Incantesimi più noti ai ricercatori di Arti Magiche del Continente; venne sviluppato in un'epoca molto antica dal leggendario Conclave degli Arcani Riti, presieduto dall'Evocatore Abdul Al Azhred, deceduto secondo la storiografia ufficiale (insieme a tutti i suoi adepti), per mano della Santa Inquisizione.
Dopo la sua morte, il Conclave degli Arcani Riti cessò di esistere, e l'immenso patrimonio di ricerche magiche raccolto a seguito degli sforzi di tutti i suoi adepti venne incluso nel Corpus Ufficiale della Scuola di Magia di Delos, non prima di essere oggetto di diverse censure.
In questo Cerchio sono racchiusi diversi incantesimi considerati di attacco, il cui impiego è severamente disciplinato da parte dei diversi Paesi.

Sortilegio

Evocazione

Necromanzia


Appendice al Terzo Cerchio

Il Terzo Cerchio è l'ultimo dei Cerchi "storici", che sono ormai considerati chiusi. A differenza del primo e del secondo cerchio, in questo si trovano diversi Incantesimi da battaglia: questo è il motivo per cui il Cerchio è considerato pericoloso dai ricercatori di arti magiche, e il suo studio è difficile e faticoso, e raramente nelle Scuole saranno insegnati questi Incantesimi agli allievi che non siano più che fidati.
Creata il 10/02/2015 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 23/03/2017.
1537 visite dal 10/02/2015, 15:37 (ultima visita il 02/10/2022, 11:12) - ID univoco: 3646 [copia negli appunti]