Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ce l'hai una mamma? Facciamo che io voglio stuprare tua mamma, sono pazzo, anche se è bruttissima... »
- Capitano Barun -
 
Myst Cyclopedia

Mortimer Malaussene

[personaggio]
personaggio
Titolo:
Messer
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Altezza:
170 cm
Peso:
78 kg
Ruolo:
sconosciuto
Status:
morto
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Rirtratto di Mortimer Malaussene, segretario di Lord Anthony Keitel.Mortimer Malaussene è il segretario personale di Lord Anthony Keitel, suo fedelissimo consigliere e uomo di fiducia.
Dimora al Castello di Forrarossa e accompagna di solito il suo signore in tutti i suoi viaggi e i suoi impegni ufficiali.

I sospetti

Nel settembre dell'anno 517, quando Eric e Loic Navar riescono a sventare un attentato ai danni di Lord Anthony, e decidono poi di lasciare la carovana nobiliare senza rivelare la propria identità, Messer Malaussene insistentemente cerca di scoprire chi siano i salvatori del suo signore. Fa domande, promesse, interroga prima i Navar e poi anche Bellick e gli altri mercenari.
Non ottiene risposta, ma attira i sospetti del gruppo di "salvatori", tanto che Jorge inizia a nutrire la volontà di assassinarlo. Inizialmente anche Loic lo incoraggia, ma poi viene dissuaso da Eric e la cosa cade nel nulla.
Tuttavia Jorge continua a restargli dietro, lo ricontatta in seguito e i suoi sospetti aumentano. Finge comunque di essere disposto a indagare su Eric e Loic e di vendergli successivamente le informazioni.

L'assassinio

A fine settembre Messer Mortimer viene freddato da un colpo di balestra scagliato da grande distanza, mentre era in viaggio tra Anthien e Forrarossa.
L'assassino è sfuggito alla cattura ed è rimasto misterioso.
Creata il 28/02/2008 da Annika (2233 voci inserite). Ultima modifica il 18/07/2008.
1220 visite dal 28/02/2008, 21:39 (ultima visita il 07/08/2020, 20:22) - ID univoco: 1372 [copia negli appunti]
[Genera PDF]