Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Uno che si fa vedere con una pipa del genere manda il messaggio che non glie ne frega un cazzo di niente »
- Bohemond D'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

Ioar Gomur

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Altezza:
sconosciuta
Peso:
sconosciuto
Ruolo:
sconosciuto
Tipo:
PNG
Giocatore:
DarkAngel
Immagine che ritrae il Tenente Ioar Gomur, Cavaliere di Feith al servizio del Burgravio Pavos Hazelberg. Dicembre 516.Originario di Surok, veterano di Feith e Cavaliere dell'Esercito di Lagos. Negli ultimi anni si è ritirato dal servizio attivo, svolgendo prevalentemente funzioni amministrative e logistiche a supporto dell'esercito di Lagos nel quale ricopre il rango di Tenente.

Sentimenti contrastanti

La forte personaltà di Ioar Gomur suscita da sempre sentimenti piuttosto contrastanti tra i suoi commilitoni: c'è chi, riconoscendogli indubbi meriti passati, è propenso a considerarlo una indispensabile risorsa nell'esercito ma anche chi, al contrario, non riesce a farsi andare a genio l'atteggiamento attendista e lo stile compassato che sovente contraddistingue il Cavaliere. Nessuno, tuttavia, è in grado di questionare la sua lealtà o l'appassionata dedizione con la quale egli compie il suo lavoro.

L'incontro con la Campagna di Uryen

Ioar Gomur incontra i ragazzi di Uryen nel corso della loro missione a Lagos in occasione della Fiera dell'Ovest del 516. I dettagli dell'incontro sono raccontati nella cronaca La Fiera dell'Ovest.
Creata il 04/06/2014 da DarkAngel (1335 voci inserite).
2109 visite dal 04/06/2014, 11:52 (ultima visita il 22/07/2024, 10:03) - ID univoco: 3316 [copia negli appunti]
[Genera PDF]