Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Vi hanno addestrato da soldati, non da assassini... questo è il problema »
- Logan Treize -
 
Myst Cyclopedia

Hueber il Piccolo

[personaggio]
personaggio
Soprannome:
il Piccolo
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Nato/a il:
8 aprile 490
Altezza:
190 cm
Peso:
110 kg
Ruolo:
nemico
Status:
prigioniero
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Hueber il Piccolo, predone Nordro.Hueber, detto il Piccolo, è un Nordro appartenente al Clan del Gabbiano. Figlio di Oleg Ragnarsson, ha raggiunto l'Anterling per fare razzia e mostrare così il suo valore.

Lo scontro di Hound Tor

Hueber il Piccolo viene catturato dai soldati dell'Esercito di Uryen dopo un sanguinoso scontro tra le rovine dell'Abbazia di Hound Tor, il 18 giugno dell'anno 516.
Hueber e i suoi compagni si erano rifugiati tra le rovine dopo aver depredato l'abitato di Trent. Alcuni membri della spedizione, insieme al ricco bottino (comprendente anche la giovane Astea Trent), erano riusciti a raggiungere alle prime luci dell'alba la Dragonar e ad allontanarsi. Hueber ha deciso invece di restare indietro coi feriti in attesa del tramonto, per un nuovo appuntamento con la nave.
Ma nel corso della mattina del 18 giugno il gruppo viene trovato dai soldati di Uryen ed impegnato in un duro combattimento. I Nordri infine soccombono, Hueber è l'unico che viene mantenuto in vita e fatto prigioniero. Prima di cedere, riesce ad uccidere il Caporale Zagon Hauser e il Soldato Semplice Samuel Pack con la sua possente ascia a due mani.
Creata il 16/02/2013 da Annika (2236 voci inserite). Ultima modifica il 16/02/2013.
1358 visite dal 16/02/2013, 22:54 (ultima visita il 05/08/2021, 09:47) - ID univoco: 2899 [copia negli appunti]
[Genera PDF]