Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« E' un bel rischio, finisce sicuramente a merda. Però quando ti ricapita un'occasione del genere? »
- Bohemond D'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

Hueber il Piccolo - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Hueber il Piccolo - versione del 16/02/2013, 22:54

[personaggio]
Hueber, detto il Piccolo, è un Nordro appartenente al Clan del Gabbiano. Figlio di Oleg Ragnarsson, ha raggiunto l'Anterling per fare razzia e mostrare così il suo valore.

Lo scontro di Hound Tor

Hueber il Piccolo viene catturato dai soldati dell'Esercito di Uryen dopo un sanguinoso scontro tra le rovine dell'Abbazia di Hound Tor, il 18 giugno dell'anno 516.
Hueber e i suoi compagni si erano rifugiati tra le rovine dopo aver depredato l'abitato di Trent. Alcuni membri della spedizione, insieme al ricco bottino (comprendente anche la giovane Astea Trent), erano riusciti a raggiungere alle prime luci dell'alba la Dragonar e ad allontanarsi. Hueber ha deciso invece di restare indietro coi feriti in attesa del tramonto, per un nuovo appuntamento con la nave.
Ma nel corso della mattina del 18 giugno il gruppo viene trovato dai soldati di Uryen ed impegnato in un duro combattimento. I Nordri infine soccombono, Hueber è l'unico che viene mantenuto in vita e fatto prigioniero. Prima di soccombere, cedere, riesce ad uccidere il Caporale Zagon Hauser e il Soldato Semplice Samuel Pack con la sua possente ascia a due mani.
Creata il 16/02/2013 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 16/02/2013.
2022 visite dal 16/02/2013, 22:54 (ultima visita il 26/04/2024, 10:36) - ID univoco: 2899 [copia negli appunti]