Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Mi raccomando, non fate casino »
- Oste -
 
Abel Balomir
Abel Balomir
Nessun personaggio associato [aggiungi]
 
creato il: 23/05/2005   messaggi totali: 11   commenti totali: 16
31485 visite dal 02/08/2007 (ultima visita il 19/04/2024, 17:53)
22 gennaio 517
Domenica 4 Dicembre 2005

Caro Abelino

Caro Abelino,

sono preoccupata perche' sei sempre così teso, diffidente e agitato... che ti succede? Non eri così, prima. Un po' lo capisco, cioe' con tutte le cose che abbiamo saputo e ci sono successe è pure logico fidarsi meno delle persone e così via... pero' se uno esagera poi diventa fissato e non campa più.

Il parroco qui di Caen, per esempio: è vero, ci sono motivi di un po' di sospetto, pero' ora da qui a pensare che sia il cattivone assurdo ce ne corre, mica è possibile che tutti quanti quelli che lavorano o hanno lavorato insieme a un fratello di Lord Albert siano dei satanassi! Specialmente se sono dei preti di Kayah...

Quanto a Gavin lieto poi veramente non penso che sia giusto essere così diffidenti. Lui l'ha detto chiaramente che crede negli dei, pure se li venera in modo differente, crede negli dei e quindi è tutto a posto!
Non c'entra niente con quel tizio con cui hai litigato (diciamo così) sul grande fiume quella volta. Quello lì diceva cose irriverenti sulla chiesa, mentre Gavin è preciso. Non ha fatto niente di male, solo che è uno svitato che vive in mezzo ai boschi, tutto qui!

Oh, intendiamoci: non dico di fare i bambacioni che si fidano di tutti. Dobbiamo sempre stare in campana. Pero' da qui a fissarci su questo fatto della diffidenza verso tutti ce ne corre...

Almeno, io non me ne intendo pero' è così che la penso, e poi penso che stare sempre tanto agitati faccia pure male alla salute.

Per questo ti prego, Abel, stai tranquillo: gli dei ci proteggono e andrà tutto bene!

Con affetto,

Julie
scritto da Julie , 21:54 | permalink | markup wiki | commenti (2)