Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« ... e' un nano da giardino quello? »
- Alice Draven -
 
Per l'onore di Kord!
Per l'onore di Kord!
Nessun personaggio associato [aggiungi]
 
creato il: 07/04/2006   messaggi totali: 5   commenti totali: 2
10049 visite dal 02/08/2007 (ultima visita il 16/10/2019, 00:29)
24 ottobre 10
Domenica 4 Giugno 2006

gli elfi...

Ci sara' probabilmente poca gloria nello sconfiggere un attizzatoio animato, un libro, una torta sbruciacchiata e un demonietto burlone, gli avversari in cui ci siamo imbattuti oggi nel villaggio elfico di cui Mialee è originaria, ma di certo ci ha dato un'idea di come vivano queste creature centenarie.

Sono dei ragazzini!

Mi aspettavo grandi sapienti, portatori di chissà quali arcane e importanti conoscenze, gente austera e anche un po' noiosa, mentre invece l'atmosfera qui è burlona, allegrotta, e tutti quanti, anche i più anziani, sembrano coetanei, genitori, nipoti e figli tutti come cuginetti che se la divertono alla grande.

Per carità, meglio così, ti senti più a tuo agio, dall'alto dei 17 anni che porti, di parlare con questi pluricentenari sbarbatelli.

E poi l'incarico che ci ha affidato il padre di Mialee (sono ragazzini ma conoscono il valore dei soldi) è quanto di più ridicolo si possa immaginare.
Una maga elfa si era, per così dire, dimenticata il dolce nel forno. Allontanandosi da casa un demonietto ha preso il controllo di parecchia roba che stava da lei, legando come un salame il suo compagno mezz'elfo, e ha appestato il villaggio di un puzzo di marmellata marcia che non saprei nemmeno descriverlo.

Abbiamo risolto il problema e poco dopo è arrivata la maga, attraverso uno strano portale, inseguita da un tentacolone con cui abbiamo combattuto e che, ammetto, faceva veramente male se riusciva a toccarti.

Risolta la faccenda non ci ha fatto grandi discorsi, ma ci ha detto di non dire a nessuno del suo pastrocchio.... perche' altrimenti l'avrebbero presa in giro tutti quanti!

Mah, elfi!
Gente simpatica, ma decisamente svitata.
scritto da Rodmar , 08:42 | permalink | markup wiki | commenti (0)
Per l'onore di Kord!