Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Se oggi Dytros ti chiede di sposare questa fanciulla affinchè sia possibile liberare padre Mansell, tu devi sposare la fanciulla, mettere il tuo spirito a disposizione. »
- Engelhaft Todenehmer -
 
L'erboristeria di desiree
Desiree Aillard
 
creato il: 10/06/2005   messaggi totali: 19   commenti totali: 28
50021 visite dal 02/08/2007 (ultima visita il 29/03/2024, 07:32)
15 Settembre 517
Venerdì 11 Aprile 2008

Stasera va meglio

Mi sento meglio stasera: ho pregato tanto! Forse la vicinanza di Padre Gabriel mi ha dato più forza, forse la mia iniziativa di oggi mi ha dato coraggio, forse l’aria fresca che mi ha accarezzato il viso per tutto il viaggio mi ha trasmesso un senso di libertà, probabilmente tutte queste cose insieme.
Le scorse sere le mie preghiere erano confuse, disturbate. Oggi è stato diverso, sono certa che le mie parole sono andate oltre le mura che mi circondavano. Ne sono sicura.

Sono anche sicura che quando Guelfo saprà quello che ho fatto si arrabbierà con me.
Ma dopotutto… sono stati lui ed il suo amico a decidere di farmi rimanere alla torre. Sono stati loro a decidere per me. E non si sono nemmeno presi la briga di consultarmi. No! Si sono presentati dicendo “tu vai alla torre”. Guelfo sapeva che non avrei cominciato una discussione davanti ad un estraneo, se ne sarà un po’ approfittato.
L’altro invece cercava qualcuno per fare da balia alla sorella. Carmen. Mi sembra una delle mille donzelle di corte, che inseguono desideri non loro, con la bocca che dice una cosa e la mente che nasconde il pensiero opposto.

Ho fatto proprio bene ad andarmene. Stasera mi sento meglio.
scritto da Desiree , 16:51 | permalink | markup wiki | commenti (2)