Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Bohemond, mi pare insomma che se ne possa riparlare... fa due passi indietro, fatevi chiudere dentro e che sarà mai, ce ne andiamo coi cavalli vostri e stiamo a posto così... tutti vivi... »
- Caporale Jones -
 
Solice Kenson
Cronache della Campagna di Caen
Solice Kenson
"Voi avete coraggio e siete molto convincente: ma non appena sarete chiamata a combattere, al primo combattimento che possa realmente definirsi tale, voi morirete. E non parlo di scontri confusi o ingarbugliati, dove nessuno capisce fino in fondo quello che sta facendo o magari ha meno voglia di uccidervi che di portare la pelle a casa. Parlo di uno scontro vero, in cui affronterete una persona con le vostre sole forze. Beh, è giunto il momento che qualcuno che vi vuole bene vi dica che queste forze non basteranno proprio contro nessuno".
creato il: 20/05/2005   messaggi totali: 91   commenti totali: 32
135571 visite dal 31/07/2007 (ultima visita il 16/09/2019, 17:16)
14 Ottobre 516
Mercoledì 27 Aprile 2005

Ouch!

Non ci posso credere! Il primo combattimento della mia vita è stato un vero disastro... sono stata colpita subito da una freccia, che ha scavato a fondo nella mia armatura fino a ferirmi gravemente facendomi quasi perdere i sensi.

Non credevo che essere feriti facesse cosi' male, evidentemente sono molto meno coraggiosa di quanto pensassi... Ma piu' di ogni altra cosa mi ha ferito il profondo senso di inutilità provato nei confronti dei miei nuovi compagni di viaggio. Che delusione devo essere stata per loro :(

Fortunatamente Abel e' riuscito a rincuorarmi e a farmi coraggio. Come dite? Non sapete chi è Abel? Che sbadata, pensavo di avervene gia' parlato! Si tratta della mia guida spirituale, il Paladino con cui porterò la fede in giro per il mondo. Al momento lui e i suoi compagni sono impegnati in una missione segretissima, ovviamente non può dirmi nulla a riguardo ma ha tutta l'aria di essere qualcosa di estremamente importante: magari più avanti, quando si fiderà di me, potrà darmi qualche dettaglio... staremo a vedere!
scritto da Solice , 00:17 | permalink | markup wiki | commenti (0)
 
12 Ottobre 516
Venerdì 15 Aprile 2005

Addio al monastero!

Sono emozionatissima: domani all'alba abbandonero' il monastero che e' stata la mia casa per cinque anni per seguire le gesta di un coraggioso Paladino! Proprio cosi', un vero Paladino ha accettato di farmi da guida per mostrarmi come si porta in giro per il mondo la fede negli Dei!

Beh... a dire il vero non sono cosi' sicura che abbia realmente accettato. Se quello che mi hanno detto i monaci e' vero non mi conosce neppure, magari non si aspetta di avere la mia compagnia fra i piedi... Spero tanto di non essere un peso per lui! Per tutta la settimana ho ripassato le lezioni di combattimento di maestro Jervin e ho imparato a portare l'armatura, la spada e lo scudo a cavallo: finalmente riesco ad andare dritta senza problemi nonostante il peso. Se sono pronta? Lo spero tanto... Ma non ne sono poi cosi' sicura!

Spero tanto di fare bella figura e di non combinare disastri: che Pyros mi assista!
scritto da Solice , 10:19 | permalink | markup wiki | commenti (0)