Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Engelhaft, ho notato che tutte le cose nuove che incontriamo, tu dici che sono del demonio »
- Colin Tarr -
 
Myst Cyclopedia

Divinità e Religioni - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Divinità e Religioni - versione del 17/06/2007, 19:42

[categoria]
Con il termine Divinità, o Entità Divine, si fa riferimento a esseri soprannaturali e immortali in grado di trascendere le leggi della natura e di ridefinire con la loro esistenza o immanenza i concetti stessi di spazio e tempo. Le religioni diffuse all'interno del Continente di Sarakon, caratterizzate da un approccio politeista, considerano il mondo come frutto dell'operato congiunto di una pluralità di Entità Divine. Nella quasi totalità dei casi esse vengono associate alle forze primordiali della natura come l'acqua, il vento, il fuoco e la terra, o rappresentano specifici elementi della creazione come i mari, i fiumi, le montagne e le piante.

Questa categoria racchiude tutte le voci dedicate al sistema religioso del Continente di Sarakon.

Voci contenute

Regole correlate

Creata il 17/06/2007 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 28/08/2014.
2522 visite dal 17/06/2007, 19:42 (ultima visita il 25/04/2024, 06:57) - ID univoco: 638 [copia negli appunti]