Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« E un'altra cucitura tripla ce l'ho qua sulla testa... »
- Kailah -
 
Myst Cyclopedia

Istruzioni per il recupero della bara di Aidrich Ramsey - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Istruzioni per il recupero della bara di Aidrich Ramsey - versione del 29/06/2021, 08:04

[file multimediale]
Istruzioni per la missione di recupero del feretro contenente Aidrich Ramsey, tenente dell'Esercito di Uryen deceduto durante l'operazione di riconquista della Sacra dei Difensori (dicembre 517).

Le istruzioni sono state consegnate a Kailah Morstan dal sergente Ivàn Reiner nel corso della cronaca In Absentia e contiene alcune informazioni su come recuperare la cassa, sottraendola agli uomini incaricati da Uryen (Gadman Scherer) di recuperarla da un misterioso gruppo di "portatori".

Assieme alle istruzioni viene consegnata anche una mappa, che mostra il percorso del gruppo di recupero di Uryen e una ipotesi del percorso di chi dovrà intercettarlo, oltre al intercettarlo. La mappa mostra anche il luogo dello dove avverrà lo scambio: il Ponte di Mezzanotte, situato all'interno della Valle del Torto tra i villaggi di Reiliam e Aràk.
Creata il 29/06/2021 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 29/06/2021.
917 visite dal 29/06/2021, 08:04 (ultima visita il 26/04/2024, 08:30) - ID univoco: 4449 [copia negli appunti]