Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Avrebbe bisogno di assistenza medica... e anche spirituale... »
- Engelhaft Todenehmer -
 
Myst Cyclopedia

Istruzioni per il recupero della bara di Aidrich Ramsey

[file multimediale]
file multimediale
Istruzioni per il recupero della bara di Aidrich Ramsey
Tipo:
documento
Disponibile dal:
29/06/2021
Modificato il:
29/06/2021
Dimensioni:
N/A
Content-type:
application/pdf
Associato a:
1 voci
Istruzioni per la missione di recupero del feretro contenente [[Aidrich Ramsey]], tenente dell'[[Esercito di Uryen]] deceduto durante l'operazione di riconquista della [[Sacra dei Difensori]] (dicembre 517).
  
Le istruzioni sono state consegnate a [[Kailah Morstan]] dal sergente [[Ivàn Reiner]] nel corso della cronaca [[In Absentia]] e contiene alcune informazioni su come recuperare la cassa, sottraendola agli uomini incaricati da Uryen ([[Gadman Scherer]]) di recuperarla da un misterioso gruppo di Istruzioni per la missione di recupero del feretro contenente Aidrich Ramsey, tenente dell'Esercito di Uryen deceduto durante l'operazione di riconquista della Sacra dei Difensori (dicembre 517).

Le istruzioni sono state consegnate a Kailah Morstan dal sergente Ivàn Reiner nel corso della cronaca In Absentia e contiene alcune informazioni su come recuperare la cassa, sottraendola agli uomini incaricati da Uryen (Gadman Scherer) di recuperarla da un misterioso gruppo di "portatori".

Assieme alle istruzioni viene consegnata anche una mappa, che mostra il percorso del gruppo di recupero di Uryen e una ipotesi del percorso di chi dovrà intercettarlo. La mappa mostra anche il luogo dove avverrà lo scambio: il Ponte di Mezzanotte, situato all'interno della Valle del Torto tra i villaggi di Reiliam e Aràk.
Creata il 29/06/2021 da DarkAngel (1291 voci inserite). Ultima modifica il 29/06/2021.
180 visite dal 29/06/2021, 08:04 (ultima visita il 27/10/2021, 16:51) - ID univoco: 4449 [copia negli appunti]