Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ci vuole qualcuno che porti avanti la luce della fede, in una terra come questa così lontana dagli Dei... »
- Franz Von Moor -
 
Myst Cyclopedia

Diario di viaggio di John Titor - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Diario di viaggio di John Titor - versione del 29/11/2016, 12:51

[file multimediale]
Diario di viaggio di John Tìtor, soldato scelto dell'Esercito di Uryen, che narra gli eventi del gennaio e febbraio dell'anno 516 nelle terre del Ducato di Feith, in particolare ad Osterch.
Il diario racconta la caduta di Osterch e la diffusione del morbo noto come Morte che cammina, la fine del Plotone comandato dal Sergente Mathes e l'incontro con uno squadrone autonomo dell'Esercito di Ghaan, sotto il comando del tenente Manuel.

Il diario viene ritrovato nell'agosto del 517 sul corpo di un Risvegliato Armiger che inossava la divisa dell'Esercito di Uryen, al seguito dell'Abnormis noto come Generaal, da alcuni soldati del 23esimo Plotone di Uryen (evento raccontato nella cronaca Il Canto della Sirena.Sirena).
Sui suoi fogli è presente un codice, il cosiddetto cifrario di Treize, che necessita di una chiave per essere decrittato.
Creata il 29/11/2016 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 29/06/2021.
1918 visite dal 29/11/2016, 12:51 (ultima visita il 19/04/2024, 10:11) - ID univoco: 4078 [copia negli appunti]